Management And Marketing Manuali Per La Didattica Libri
Libri pubblicati nella collana Management And Marketing Manuali Per La Didattica
Prossime uscite LIBRI Collana MANAGEMENT AND MARKETING MANUALI PER LA DIDATTICA in Libreria su Unilibro.it:
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni Alon Ilan Jaffe Eugene D. Luceri Beatrice - Giappichelli, 2022 - Management And Marketing. Manuali Per La Didattica
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Giappichelli
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni Alon Ilan Jaffe Eugene D. Luceri Beatrice - Giappichelli, 2023 - Management And Marketing. Manuali Per La Didattica
I mercati internazionali pongono sfide che richiedono ai marketing manager di pensare in modo strategico e di applicare in modo creativo gli strumenti e le tecniche disponibili. Il volume 'Marketing Internazionale: Strategie, Principi e Applicazioni' ambisce a fornire - agli studenti e non solo - le conoscenze utili per affrontare mercati sempre più competitivi. L'obiettivo è perseguito coniugando una solida teoria di marketing internazionale con la pratica descritta nella condotta di tante imprese che giocano, ogni giorno, la loro partita di business nei paesi maturi e in quelli emergenti. I casi di imprese provenienti da ogni angolo del mondo costituiscono esempi emblematici di successi e fallimenti. Grande spazio si è deciso di dare in questo libro a quelle italiane, spesso meno alla ribalta, ma che hanno affrontato convintamente il processo di espansione all'estero: tutte dimostrazioni di come un paese, tutto sommato piccolo come il nostro, abbia i suoi atouts da spendere. Leggere delle nostre imprese è stato possibile anche grazie allo sforzo corale di molti colleghi di Economia e Gestione dell'Imprese di tutta Italia, che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per realizzare questa lettura organica del paese nel contesto internazionale. Il risultato è un mix unico di informazioni che possono aiutare gli studenti a diventare bravi marketing manager e, perché no?, i professionisti a perfezionare la loro azione nell'agone internazionale.