ricerca
avanzata

Management E Impresa Libri

Libri pubblicati nella collana Management E Impresa

Pagina 1

1 di 1

Il pensiero strategico. Il processo più innovativo per elaborare le strategie d'impresa libro
Il pensiero strategico. Il processo più innovativo per elaborare le strategie d'impresa
libro   Robert Michel 
edizioni Il Sole 24 Ore Libri collana Management e impresa
€ 11.36
Alla ricerca del farmaco. R&S farmaceutica: ricercatori, processi, m anagement e tendenze libro
Alla ricerca del farmaco. R&S farmaceutica: ricercatori, processi, m anagement e tendenze
libro   Frezza Leonardo 
edizioni Il Sole 24 Ore Libri collana Management e impresa , 1997
non acquistabile
€ 30.47
Diventare multimediali. Come utilizzare i CD-ROM e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione libro
Diventare multimediali. Come utilizzare i CD-ROM e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione
libro   Liscia Roberto 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Management e impresa , 1996
non acquistabile
€ 17.56
I codici etici nella gestione aziendale. L'introduzione e il finanziamento dei codici etici nelle imprese e nelle associazioni in Italia libro
I codici etici nella gestione aziendale. L'introduzione e il finanziamento dei codici etici nelle imprese e nelle associazioni in Italia
libro   Bertolini Stefania  Castoldi Roberto  Lago Umberto 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Management e impresa , 1996
non acquistabile
€ 20.14
La disciplina delle aziende leader. Come scegliere i clienti e focalizzare l'attività per dominare il mercato libro
La disciplina delle aziende leader. Come scegliere i clienti e focalizzare l'attività per dominare il mercato
libro   Treacy Michael  Wiersema Fred 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Management e impresa , 1996
non acquistabile
€ 22.72
La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo libro
La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo
libro   Rapp Stan  Collins L. Thomas 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Management e impresa , 1996
non acquistabile
€ 22.72
Spot & bit. Imprese, media e pubblicità nell'era digitale libro
Spot & bit. Imprese, media e pubblicità nell'era digitale
libro   Lehmann Enrico R. 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Management e impresa , 1996
non acquistabile
€ 9.81
Lo zen e l'arte di Internet. Guida pratica per navigare in rete. Con un vademecum per chi si collega dall'Italia libro
Lo zen e l'arte di Internet. Guida pratica per navigare in rete. Con un vademecum per chi si collega dall'Italia
libro   Kehoe Brendan P. 
edizioni Il Sole 24 Ore Libri collana Management e impresa , 1996
non acquistabile
€ 17.56
Un mondo di qualità. Impariamo a migliorare l'impresa con i disegni di Bruno Bozzetto libro
Un mondo di qualità. Impariamo a migliorare l'impresa con i disegni di Bruno Bozzetto
libro   Leonardi Erika  Rossignoli Silvio 
edizioni Il Sole 24 Ore Libri collana Management e impresa , 1995
non acquistabile
€ 12.39
L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post- industriale libro
L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post- industriale
libro   Crozier Michel 
edizioni Il Sole 24 Ore Media & Impresa collana Management e impresa , 1990
non acquistabile
€ 15.49
L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post- industriale libro
L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post- industriale
libro   Crozier Michel 
edizioni Il Sole 24 Ore Libri collana Management e impresa , 1990
non acquistabile
€ 15.49
L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post-industriale libro
L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post-industriale
libro   Crozier Michel 
edizioni Il Sole 24 Ore Libri collana Management e impresa , 1990
non acquistabile
€ 15.49
Pagina 1

1 di 1