ricerca
avanzata

Mass Media Monografie Libri

Libri pubblicati nella collana Mass Media Monografie

Pagina 1

1 di 1

La BBC e la Rai-Tv libro
La BBC e la Rai-Tv
libro   Salvati Orlando 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1995
non acquistabile
€ 12.39
La fabbrica delle notizie. Comunicazione d'impresa e potere della persuasione libro
La fabbrica delle notizie. Comunicazione d'impresa e potere della persuasione
libro   De Vincentiis Mauro 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1993
non acquistabile
€ 12.91
CNN International. L'informazione planetaria libro
CNN International. L'informazione planetaria
libro   Di Giuseppe Gianni 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1992
non acquistabile
€ 10.33
Il telegiornale tra informazione, potere e spettacolo libro
Il telegiornale tra informazione, potere e spettacolo
libro   Garrucciu Gianni 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1992
non acquistabile
€ 10.33
La fiera della letteratura. L'«Almanacco letterario» (1925-1942) libro
La fiera della letteratura. L'«Almanacco letterario» (1925-1942)
libro   Valli Lucia 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1990
non acquistabile
€ 7.75
La nascita della terza pagina. Letterati e giornalismo (1860-1914) libro
La nascita della terza pagina. Letterati e giornalismo (1860-1914)
libro   Gisotti Roberta 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1986
non acquistabile
€ 10.33
Il villaggio elettronico di McLuhan libro
Il villaggio elettronico di McLuhan
libro   Gamaleri Gianpiero 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie
non acquistabile
€ 10.33
Prima pagina, prima colonna libro
Prima pagina, prima colonna
libro   Bussa Anna L. 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie
non acquistabile
€ 10.33
L'estetica dei media. Tecnologia e produzione artistica libro
L'estetica dei media. Tecnologia e produzione artistica
libro   Costa Mario 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1990
non acquistabile
€ 14.46
Il giornale che non c'è. Quale tipo di quotidiano? libro
Il giornale che non c'è. Quale tipo di quotidiano?
libro   Lopez Beppe 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1995
non acquistabile
€ 10.33
Storia di un quotidiano mai nato. Analisi di tre tentativi a Bari libro
Storia di un quotidiano mai nato. Analisi di tre tentativi a Bari
libro   Rossano Angelo 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1994
non acquistabile
€ 7.75
Problemi giuridici e deontologici delle comunicazioni di massa libro
Problemi giuridici e deontologici delle comunicazioni di massa
libro   Borrelli Mario  Borrelli Enrico 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1993
non acquistabile
€ 10.33
Nel paese delle livree. Folklore in frammenti libro
Nel paese delle livree. Folklore in frammenti
libro   Imbriani Eugenio 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1990
non acquistabile
€ 7.75
Percezione e lettura del messaggio pubblicitario libro
Percezione e lettura del messaggio pubblicitario
libro   Tacconelli Franco 
edizioni Capone Editore collana Mass media monografie , 1988
non acquistabile
€ 10.33
Pagina 1

1 di 1