ricerca
avanzata

Media Cultura Libri

Libri pubblicati nella collana Media Cultura

Prossime uscite LIBRI Collana MEDIA CULTURA in Libreria su Unilibro.it: 

9788835163398 Donne nella storia dei media

Pagina 1

1 di 1

-5%

Gradienti di liveness. Performance e comunicazione dal vivo nei contesti mediatizzati libro
Gradienti di liveness. Performance e comunicazione dal vivo nei contesti mediatizzati
libro   Gemini Laura  Brilli Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2024
€ 27.00
€ 25.65
Screenshot society. Come le fotografie dello schermo raccontano il nostro stare online libro
Screenshot society. Come le fotografie dello schermo raccontano il nostro stare online
libro   Zurovac Elisabetta 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2023
€ 20.00
YouTube Freak Show. Fama e derisione alle soglie dell'influencer culture libro
YouTube Freak Show. Fama e derisione alle soglie dell'influencer culture
libro   Brilli Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2023
€ 30.00
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività libro
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività
libro   Bartoletti R. (cur.)  Spaziante L. (cur.)  Antonioni S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2022
€ 19.00

-5%

Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa libro
Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa
libro   Ducci Gea 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2017
€ 25.00
€ 23.75

-5%

È vero che internet ci chiude in una bolla? Una prospettiva critica su filter bubble ed echo chamber libro
È vero che internet ci chiude in una bolla? Una prospettiva critica su filter bubble ed echo chamber
libro   Bruns Axel 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2024
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Media e arte libro
Media e arte
libro   Fadda Simonetta 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2020
€ 22.00
€ 20.90
Sharenting. I dilemmi della condivisione e la costruzione sociale della «buona genitorialità digitale» libro
Sharenting. I dilemmi della condivisione e la costruzione sociale della «buona genitorialità digitale»
libro   Cino Davide 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2022
€ 22.00
Genere e media: non solo immagini libro
Genere e media: non solo immagini
libro   Buonanno M. (cur.)  Faccioli F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2020
€ 30.00
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno libro
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno
libro   Antonioni Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2012
€ 20.00

-5%

Social media studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie e temi libro
Social media studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie e temi
libro   Vittadini Nicoletta 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2018
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Nella rete di Google. Pratiche, strategie e dispositivi del motore di ricerca che ha cambiato la nostra vita libro
Nella rete di Google. Pratiche, strategie e dispositivi del motore di ricerca che ha cambiato la nostra vita
libro   Del Marco V. (cur.)  Pezzini I. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2017
€ 29.00
€ 27.55

-5%

Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia libro
Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia
libro   Grunig James E. 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2017
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Il patchwork mediale. Comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali. Nuova ediz. libro
Il patchwork mediale. Comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali. Nuova ediz.
libro   Mazzoli Lella 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2017
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Info cult. Nuovi scenari di produzione e uso dell'informazione culturale libro
Info cult. Nuovi scenari di produzione e uso dell'informazione culturale
libro   Mazzoli L. (cur.)  Zanchini G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2015
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Tracce digitali e ricerca sociologica. Riflessioni ed esperienze di sociologia digitale libro
Tracce digitali e ricerca sociologica. Riflessioni ed esperienze di sociologia digitale
libro   Gandini A. (cur.)  Risi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2023
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale libro
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale
libro   Boccia Artieri G. (cur.)  Bentivegna S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2019
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Pubbliche intimità. L'affettivo quotidiano nei siti di social network libro
Pubbliche intimità. L'affettivo quotidiano nei siti di social network
libro   Greco G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2014
€ 31.00
€ 29.45

-5%

Nuovi media, nuovo teatro. Teorie e pratiche tra teatro e digitalità libro
Nuovi media, nuovo teatro. Teorie e pratiche tra teatro e digitalità
libro   Monteverdi Anna Maria 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2011
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Raccontare la cultura. Come si informano gli italiani, come si comunicano i musei libro
Raccontare la cultura. Come si informano gli italiani, come si comunicano i musei
libro   Mazzoli L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2018
€ 18.00
€ 17.10
Bit generation. Culture giovanili, creatività e social media libro
Bit generation. Culture giovanili, creatività e social media
libro   Savonardo L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2014
€ 29.50
Gli effetti sociali del web. Forme della comunicazione e metodologie della ricerca online libro
Gli effetti sociali del web. Forme della comunicazione e metodologie della ricerca online
libro   Boccia Artieri G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2015
€ 32.00
Comunicazione e civic engagement. Media, spazi pubblici e nuovi processi di partecipazione libro
Comunicazione e civic engagement. Media, spazi pubblici e nuovi processi di partecipazione
libro   Bartoletti R. (cur.)  Faccioli F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2013
€ 30.00
It's all connected. L'evoluzione delle serie TV statunitensi libro
It's all connected. L'evoluzione delle serie TV statunitensi
libro   Brembilla Paola 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2018
€ 25.00
Teen television. Televisione crossmediale e adolescenti in Italia libro
Teen television. Televisione crossmediale e adolescenti in Italia
libro   Sampietro Sara 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2013
€ 29.00
Il prisma dei generi. Immagini di donne in tv libro
Il prisma dei generi. Immagini di donne in tv
libro   Buonanno M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2014
€ 30.00
The blog up. Storia sociale del blog in Italia libro
The blog up. Storia sociale del blog in Italia
libro   Locatelli Elisabetta 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2014
€ 29.00
Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali libro
Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali
libro   Lovari Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2013
€ 26.00
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (social) network society libro
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (social) network society
libro   Boccia Artieri Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2012
€ 23.00
Netquake. Media digitali e disastri naturali. Dieci ricerche empiriche sul ruolo della rete nel terremoto dell'Aquila libro
Netquake. Media digitali e disastri naturali. Dieci ricerche empiriche sul ruolo della rete nel terremoto dell'Aquila
libro   Farinosi M. (cur.)  Micalizzi A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2013
€ 26.00
La politica in 140 caratteri. Twitter e spazio pubblico libro
La politica in 140 caratteri. Twitter e spazio pubblico
libro   Bentivegna S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2014
€ 29.00
Fashion games. Moda, gioco e virtualità libro
Fashion games. Moda, gioco e virtualità
libro   Mascio A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2012
€ 21.50
Media e generazioni nella società italiana libro
Media e generazioni nella società italiana
libro   Colombo F. (cur.)  Boccia Artieri G. (cur.)  Del Grosso Destreri L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2012
€ 28.00
Donne nella storia dei media libro
Donne nella storia dei media
libro   Panarese Paola  Natale Anna Lucia 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2024
in pubblicazione
€ 32.00
Il patchwork mediale. Comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali libro
Il patchwork mediale. Comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali
libro   Mazzoli Lella 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2012
non acquistabile
€ 19.50
Pagina 1

1 di 1