ricerca
avanzata

Osservatorio Retailing Competenze Libri

Libri pubblicati nella collana Osservatorio Retailing Competenze

Pagina 1

1 di 1

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2023
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna libro
In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2024
€ 21.00
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività libro
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2013
€ 27.00
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience libro
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2023
€ 42.00
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale libro
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2005
non acquistabile
€ 38.00
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail libro
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2016
€ 24.50
Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione libro
Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2012
non acquistabile
€ 38.00
Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente libro
Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2018
disp. incerta
€ 47.00
Shopping nei musei. Emozioni e acquisti nei museum shop libro
Shopping nei musei. Emozioni e acquisti nei museum shop
libro   Mauri Chiara  Cirrincione Armando 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2006
€ 22.00
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience libro
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2015
non acquistabile
€ 49.00
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita libro
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2014
non acquistabile
€ 65.00
Farmacista: il futuro della professione. Ruoli, attività e competenze libro
Farmacista: il futuro della professione. Ruoli, attività e competenze
libro   Mallarini Erika 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2011
non acquistabile
€ 33.00
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale libro
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2008
non acquistabile
€ 38.00
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita libro
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2016
non acquistabile
€ 49.00
Pagina 1

1 di 1