Piccola Media Impresa Libri

Libri pubblicati nella collana Piccola Media Impresa

Prossime uscite LIBRI Collana PICCOLA MEDIA IMPRESA in Libreria su Unilibro.it: 

LIBRO   9788848124966

Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA Caruso Eugenio   -  Tecniche Nuove, 2011  -  Piccola Media Impresa

La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. 'Farsi conoscere' si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi. Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.

€ 16.90
LIBRO   9788848117432

Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa Caruso Eugenio   -  Tecniche Nuove, 2005  -  Piccola Media Impresa

La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo esterno. In realtà, specialmente nelle PMI, questo potente asset è spesso sottostimato o sottouttlizzato, inoltre le imprese non sanno sfruttare le possibili sinergie fra i vari aspetti della comunicazione. Gli addetti ai lavori parlano infatti di orchestrazione della comunicazione, intendendo la necessità di considerare l'insieme degli strumenti della comunicazione alla stregua di un'orchestra nella quale tutti devono obbedire ad uno spartito e seguire un direttore.

€ 12.90
non acquistabile
DETTAGLI