Piccola Media Impresa Libri
Libri pubblicati nella collana Piccola Media Impresa
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa , 2011
La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. 'Farsi conoscere' si rivolge proprio a queste categorie, infatti...
Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa , 2005
La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo esterno. In realtà, specialmente nelle PMI, questo potente asset è...