ricerca
avanzata

Produrre Cultura Creare Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Produrre Cultura Creare Comunicazione

Prossime uscite LIBRI Collana PRODURRE CULTURA CREARE COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it: 

9788856833096 La vie en rose. Una sfida imprenditoriale

Pagina 1

1 di 1

Moda e arte libro
Moda e arte
libro   Pedroni M. (cur.)  Volontè P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2015
€ 33.00
Fashion Tales. Come è cambiato l'immaginario della moda libro
Fashion Tales. Come è cambiato l'immaginario della moda
libro   Bovone L. (cur.)  Mora E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2022
€ 29.00

-5%

Vestirsi di sogni. Moda e modernità libro
Vestirsi di sogni. Moda e modernità
libro   Wilson Elizabeth  Ruggerone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2008
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Le comunità viaggianti. Socialità reticolare e mobile dei viaggiatori indipendenti libro
Le comunità viaggianti. Socialità reticolare e mobile dei viaggiatori indipendenti
libro   Mascheroni Giovanna 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2007
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Arte pubblica. Artisti e spazio urbano in Italia e Stati Uniti libro
Arte pubblica. Artisti e spazio urbano in Italia e Stati Uniti
libro   Mazzucotelli Salice Silvia 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2016
€ 23.50
€ 22.33

-5%

Intraprendere cultura. Rinnovare la città libro
Intraprendere cultura. Rinnovare la città
libro  
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2002
€ 33.00
€ 31.35
Rappresentarsi nel mondo. Comunicazione, identità, moda libro
Rappresentarsi nel mondo. Comunicazione, identità, moda
libro   Bovone Laura 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2014
€ 19.00
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica libro
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica
libro   Pedroni Marco 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2010
€ 26.00
Che genere di moda? libro
Che genere di moda?
libro   Bovone L. (cur.)  Ruggerone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2006
€ 21.00
La metropoli consumata. Antropologie, architetture, politiche, cittadinanze libro
La metropoli consumata. Antropologie, architetture, politiche, cittadinanze
libro   Mazzette Antonietta  Sgroi Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2007
€ 18.50
Amicizie. Le reti sociali dei giovani single libro
Amicizie. Le reti sociali dei giovani single
libro   Bellotti Elisa 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2009
€ 22.50
Overfashion. Nuove prospettive per la moda nella società che ingrassa libro
Overfashion. Nuove prospettive per la moda nella società che ingrassa
libro   Canina M. (cur.)  Volontè P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2014
€ 24.00
Geografie della moda libro
Geografie della moda
libro   Mora E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2010
€ 33.50
Tracce d'identità. Modificare il corpo, costruire il genere libro
Tracce d'identità. Modificare il corpo, costruire il genere
libro   Cereda Ambrogia 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2010
€ 23.00
La moda della responsabilità libro
La moda della responsabilità
libro   Lunghi Carla  Montagnini Eugenia 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2007
€ 26.00
La creatività diffusa. Culture e mestieri della moda oggi libro
La creatività diffusa. Culture e mestieri della moda oggi
libro   Volontè P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2004
€ 22.50
La fabbrica dei significati solidi. Indagine sulla cultura della scienza libro
La fabbrica dei significati solidi. Indagine sulla cultura della scienza
libro   Volonté Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003
€ 23.50
Saperi e mestieri dell'industria culturale libro
Saperi e mestieri dell'industria culturale
libro   Bovone L. (cur.)  Mora E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003
€ 26.50
Comunicazione. Pratiche, percorsi, soggetti libro
Comunicazione. Pratiche, percorsi, soggetti
libro   Bovone Laura 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1999
€ 20.00
Creative evasioni. Manifatture di moda in carcere libro
Creative evasioni. Manifatture di moda in carcere
libro   Lunghi Carla 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2016
€ 21.00
Comunicare le identità. Percorsi della soggettività nell'età contemporanea libro
Comunicare le identità. Percorsi della soggettività nell'età contemporanea
libro   Bovone L. (cur.)  Volontè P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2006
€ 24.00
Effervescenze urbane. Quartieri creativi a Milano, Genova e Sassari libro
Effervescenze urbane. Quartieri creativi a Milano, Genova e Sassari
libro   Bovone L. (cur.)  Rovati G. (cur.)  Mazzette A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2005
€ 24.00
Comunità in rete. Relazioni sociali e comunicazione mediata da computer libro
Comunità in rete. Relazioni sociali e comunicazione mediata da computer
libro   De Benedittis M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003
€ 27.50
Intorno a produzione e consumo. Percorsi dell'industria culturale libro
Intorno a produzione e consumo. Percorsi dell'industria culturale
libro   Bovone L. (cur.)  Ruggerone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003
€ 21.00
I margini della cultura. Media e innovazione libro
I margini della cultura. Media e innovazione
libro   Colombo Fausto  Farinotti Luisella  Pasquali Francesca 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2001
€ 23.50
La città di carta. Milano nell'immaginario dei corrispondenti della stampa estera libro
La città di carta. Milano nell'immaginario dei corrispondenti della stampa estera
libro   Vargiu Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1998
€ 21.50
Tecnologia e cultura virtuale. Cyberspace, cyberbodies, cyberpunk libro
Tecnologia e cultura virtuale. Cyberspace, cyberbodies, cyberpunk
libro   Featherstone M. (cur.)  Burrows R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1999
€ 29.50
Un quartiere alla moda libro
Un quartiere alla moda
libro   Bovone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1999
€ 32.00
Questioni di moda. Classe, genere e identità nell'abbigliamento libro
Questioni di moda. Classe, genere e identità nell'abbigliamento
libro   Crane Diana  Mora E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2004
disp. incerta
€ 30.50
Il genere come risorsa comunicativa. Maschile e femminile nei processi di crescita libro
Il genere come risorsa comunicativa. Maschile e femminile nei processi di crescita
libro   Besozzi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003
disp. incerta
€ 23.00
Racconti di vita. La prospettiva etnosociologica libro
Racconti di vita. La prospettiva etnosociologica
libro   Bertaux Daniel  Bichi R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003
disp. incerta
€ 17.00
Arte a parte. Donne artiste fra margini e centro libro
Arte a parte. Donne artiste fra margini e centro
libro   Trasforini M. Antonietta 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2000
disp. incerta
€ 29.50
Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano libro
Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano
libro   Bovone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1999
disp. incerta
€ 25.50
Culture creole. Imprenditrici straniere a Milano libro
Culture creole. Imprenditrici straniere a Milano
libro   Lunghi Carla 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003
disp. incerta
€ 23.00
Società dell'informazione e conoscenza. Un futuro ineguale? libro
Società dell'informazione e conoscenza. Un futuro ineguale?
libro   Sias Gianfranco 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2002
disp. incerta
€ 21.00
Parlare per vivere. Linguaggio ed esperienza dell'etnometodologia libro
Parlare per vivere. Linguaggio ed esperienza dell'etnometodologia
libro   Ruggerone Lucia 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2000
disp. incerta
€ 26.50
Mode libro
Mode
libro   Bovone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1997
disp. incerta
€ 33.00
Al di là della moda. Oggetti, storie, significati libro
Al di là della moda. Oggetti, storie, significati
libro   Ruggerone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2001
disp. incerta
€ 24.50
Culture metropolitane. Attraverso la Milano degli anni '90 libro
Culture metropolitane. Attraverso la Milano degli anni '90
libro   Mora Emanuela 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2001
disp. incerta
€ 23.00
La società raccontata. Metodi biografici e vite complesse libro
La società raccontata. Metodi biografici e vite complesse
libro   Bichi Rita 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2002
non acquistabile
€ 27.50
Cose di moda. Storie di prodotti culturali libro
Cose di moda. Storie di prodotti culturali
libro  
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2001
non acquistabile
€ 17.56
Pagina 1

1 di 1