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Qualita Libri

Libri pubblicati nella collana Qualita

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Guida alle norme ISO 14000 libro
Guida alle norme ISO 14000
libro   Borlenghi Riccardo 
edizioni Hoepli collana Qualità , 2008
non acquistabile
€ 22.50
Qualità certificazione competitività. La norma ISO 9001 (Vision 2000) e la guida ISO 9004: la nuova frontiera della qualità. Con CD-ROM libro
Qualità certificazione competitività. La norma ISO 9001 (Vision 2000) e la guida ISO 9004: la nuova frontiera della qualità. Con CD-ROM
libro   Andreini P. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Qualità , 2004
non acquistabile
€ 48.00
La strategia dell'uovo fritto libro
La strategia dell'uovo fritto
libro   Toskich Beau 
edizioni Itaca collana Qualità , 1996
non acquistabile
€ 14.98
Risolvere un problema. Metodi e strumenti per migliorare la qualità libro
Risolvere un problema. Metodi e strumenti per migliorare la qualità
libro   Chauvel Alain-Michel 
edizioni Itaca collana Qualità , 1993
non acquistabile
€ 24.79
Sistemi integrati di gestione libro
Sistemi integrati di gestione
libro   Borlenghi Riccardo 
edizioni Hoepli collana Qualità , 2008
non acquistabile
€ 24.00
Guida alle norme ISO 14000. Con floppy disk libro
Guida alle norme ISO 14000. Con floppy disk
libro   Borlenghi Riccardo 
edizioni Hoepli collana Qualità , 2003
non acquistabile
€ 20.00
Il sistema HACCP. Sicurezza e qualità nelle aziende agroalimentari libro
Il sistema HACCP. Sicurezza e qualità nelle aziende agroalimentari
libro   Scipioni Antonio  Andreazza Diego 
edizioni Hoepli collana Qualità , 1997
non acquistabile
€ 23.00
Business process benchmarking libro
Business process benchmarking
libro   Camp Robert C. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1996
non acquistabile
€ 35.64
La diagnosi della qualità. Metodi di valutazione e di indagine libro
La diagnosi della qualità. Metodi di valutazione e di indagine
libro   Potié Christian 
edizioni Itaca collana Qualità , 1996
non acquistabile
€ 21.69
L'armonia degli opposti. Forze favorevoli e contrarie nei processi aziendali libro
L'armonia degli opposti. Forze favorevoli e contrarie nei processi aziendali
libro   Stratton Donald A. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1995
non acquistabile
€ 28.41
Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi libro
Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi
libro   Rosander A. C. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1994
non acquistabile
€ 38.73
Il cammino verso l'eccellenza libro
Il cammino verso l'eccellenza
libro   Stitt John 
edizioni Itaca collana Qualità , 1993
non acquistabile
€ 25.31
Affidabilità e manutenibilità. Funzionalità e durata dei prodotti nel tempo libro
Affidabilità e manutenibilità. Funzionalità e durata dei prodotti nel tempo
libro   Bianchi Fabrizio 
edizioni Itaca collana Qualità , 1992
non acquistabile
€ 15.49
La qualità dei servizi. Una guida pura e semplice libro
La qualità dei servizi. Una guida pura e semplice
libro   Butterfield Ronald W. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1992
non acquistabile
€ 16.53
La qualità nell'informatica. Come gestire i sistemi informativi nelle imprese libro
La qualità nell'informatica. Come gestire i sistemi informativi nelle imprese
libro   Plans José 
edizioni Itaca collana Qualità , 1992
non acquistabile
€ 15.49
La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente libro
La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente
libro   Chmel Michael  Sloan Daniel 
edizioni Itaca collana Qualità , 1992
non acquistabile
€ 24.79
Qualità e responsabilità da prodotto. Guida pratica per imprenditori e manager libro
Qualità e responsabilità da prodotto. Guida pratica per imprenditori e manager
libro   Barbarino Filippo C.  Bruni Bruno 
edizioni Itaca collana Qualità , 1992
non acquistabile
€ 10.33
Benchmarking. Come analizzare le prassi delle aziende migliori per diventare i primi libro
Benchmarking. Come analizzare le prassi delle aziende migliori per diventare i primi
libro   Camp Robert C. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 24.79
Calidad, un desafio para todos libro
Calidad, un desafio para todos
libro   Joenson Kerstin 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 9.30
I nuovi sistemi di partecipazione. Come coinvolgere il personale, superare i conflitti e creare qualità libro
I nuovi sistemi di partecipazione. Come coinvolgere il personale, superare i conflitti e creare qualità
libro   Rubinstein Sidney P. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 19.11
I profeti della qualità. Storia del movimento tra teoria e prassi aziendale libro
I profeti della qualità. Storia del movimento tra teoria e prassi aziendale
libro   Frisina Girolamo 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 14.46
La qualità globale nei servizi finanziari libro
La qualità globale nei servizi finanziari
libro   Aubrey Charles A. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 17.56
Mantenere soddisfatto il cliente. Guida al servizio assistenza. Il caso della Eastman Kodak Co. libro
Mantenere soddisfatto il cliente. Guida al servizio assistenza. Il caso della Eastman Kodak Co.
libro   Trimble William J.  Duncan Robert W. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 15.49
Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità libro
Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità
libro   Sontag Harvey 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 13.43
Qualità = profitto. Le 16 regole d'oro per la qualità raccontate dai presidenti delle più importanti imprese di successo libro
Qualità = profitto. Le 16 regole d'oro per la qualità raccontate dai presidenti delle più importanti imprese di successo
libro   Harrington H. James 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 18.59
SPC. Il controllo statistico dei processi. Guida facile in 5 lezioni libro
SPC. Il controllo statistico dei processi. Guida facile in 5 lezioni
libro   Burr John T. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 11.36
Un cliente per sempre. Le migliori strategie per conquistare e mantenere i clienti, mobilitando l'organizzazione libro
Un cliente per sempre. Le migliori strategie per conquistare e mantenere i clienti, mobilitando l'organizzazione
libro   Desatnick Robert L. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 17.56
Vincere la concorrenza. Principali strumenti per produrre qualità libro
Vincere la concorrenza. Principali strumenti per produrre qualità
libro   Owen D. B. 
edizioni Itaca collana Qualità , 1991
non acquistabile
€ 14.98
Il costo della non qualità libro
Il costo della non qualità
libro   Harrington H. James 
edizioni Itaca collana Qualità , 1990
non acquistabile
€ 21.69
La qualità tra strategia d'impresa e cultura libro
La qualità tra strategia d'impresa e cultura
libro  
edizioni Itaca collana Qualità , 1990
non acquistabile
€ 17.04
Qualità, scuola di democrazia libro
Qualità, scuola di democrazia
libro   Cantarelli Valère 
edizioni Itaca collana Qualità , 1990
non acquistabile
€ 17.04
Qualità. Una sfida per tutti libro
Qualità. Una sfida per tutti
libro   Joenson Kerstin 
edizioni Itaca collana Qualità , 1990
non acquistabile
€ 10.33
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