ricerca
avanzata

Reputation Agency Libri

Libri pubblicati nella collana Reputation Agency

Diritti umani, tecnologie e responsabilità sociale. Fondamenti per la reputazione aziendale

Diritti umani, tecnologie e responsabilità sociale. Fondamenti per la reputazione aziendale

Corradini I. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Reputation Agency , 2020

In un mondo interconnesso, dove la rete e i social media sono una vetrina sul mondo, la violazione di diritti umani può diventare oggetto di campagne mediatiche volte a colpire pesantemente l'immagine e la reputazione delle organizzazioni coinvolte. Il volume affronta il tema con una visione giuridica, psicologica...

€ 20.00

-5%

Internet delle cose. Dati, sicurezza e reputazione

Internet delle cose. Dati, sicurezza e reputazione

Corradini Isabella 
edizioni Franco Angeli collana Reputation Agency , 2017

In un mondo orientato ad una crescente digitalizzazione, sempre più i protagonisti saranno oggetti e dispositivi intelligenti, dotati di sensori e connessi in Rete. È la cosiddetta Internet delle cose (Internet of Things, IoT), una realtà già attiva sulla quale si investirà molto nei prossimi anni, e che influenzerà...

€ 19.00
€ 20.00
La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione

La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione

Corradini Isabella  Nardelli Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Reputation Agency , 2016

Sul concetto di reputazione non c'è ancora un consenso unanime. Di certo, però, esso si lega alle relazioni sociali e ai processi di comunicazione. Ognuno di noi ha una reputazione per il solo fatto di essere inserito in una rete sociale e di essere oggetto di scambi comunicativi che determineranno la bontà o la negatività...

€ 20.00