Serie Fondazione Rosselli Libri
Libri pubblicati nella collana Serie Fondazione Rosselli
Pagina 1
1 di 1
L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive
libro
Barca F. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2005
disp. incerta
€ 28.50
L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio
libro
Fondazione Rosselli (cur.)
Istituto di economia dei media (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2002
disp. incerta
€ 29.00
L'industria della comunicazione in Italia. 5º rapporto IEM. L'era Internet
libro
Fondazione Rosselli (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2000
disp. incerta
€ 24.79
L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali
libro
Pucci E. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 1998
disp. incerta
€ 24.79
L'industria della comunicazione in Italia. 11° rapporto IEM. 1987-2008: le trasformazioni dell'industria della comunicazione in Italia. Con CD-ROM
libro
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2008
disp. incerta
€ 29.00
L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti
libro
Barca F. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2007
disp. incerta
€ 29.00
L'industria della comunicazione in Italia. 9° rapporto IEM. Dai tradizionali produttori di contenuti ai nuovi content aggregator
libro
Barca F. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2006
disp. incerta
€ 29.00
L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
libro
Pucci E. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2004
disp. incerta
€ 24.00
I servizi di pubblica utilità in Italia. 3º rapporto OSP. Stato e condizioni di sviluppo
libro
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 2005
non acquistabile
€ 39.25
L'industria della comunicazione in Italia, 1996. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole
libro
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 1998
non acquistabile
€ 24.79
L'industria della comunicazione in Italia. 3º rapporto IEM. Competizione e «Progetto paese»
libro
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
, 1997
non acquistabile
€ 24.79
Pagina 1
1 di 1