Studi Aziendali E Marketing Sez Impr Libri
Libri pubblicati nella collana Studi Aziendali E Marketing Sez Impr
Pagina 1
1 di 1
-5%
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
libro
Sicca L. (cur.)
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 2011
€ 24.00
€ 22.80
Economia e gestione delle imprese di pubblici servizi tra regolamentazione e mercato
libro
Mele Renato
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 2003
disp. incerta
€ 35.50
L'azienda di trasporto pubblico locale. Aspetti di gestione
libro
Popoli Paolo
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 1998
non acquistabile
€ 21.69
La valutazione del personale negli enti locali e nelle aziende sanitarie
libro
Ippolito Adelaide
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 2003
non acquistabile
€ 16.50
Il governo del territorio. Approccio sistemico vitale e strumenti operativi
libro
Vesci Massimiliano
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 2001
non acquistabile
€ 20.00
Le politiche e gli strumenti dell'empowerment dei fruitori nelle aziende sanitarie
libro
Ippolito Adelaide
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 2000
non acquistabile
€ 17.56
L'azienda comune. Orientamenti strategici, organizzativi e di marketing
libro
Storlazzi Alessandra
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 1998
non acquistabile
€ 19.63
Incentivi e produttività nelle aziende sanitarie. Uno studio sugli ospedali italiani
libro
Adinolfi Paola
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 1996
non acquistabile
€ 24.79
La gestione strategica e operativa delle imprese di igiene ambientale
libro
Pellicano Marco
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 1996
non acquistabile
€ 19.11
Sistemi di management. Evoluzione e prospettive tra «Privato» e «Pubblico»
libro
Pellicano Marco
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 1994
non acquistabile
€ 23.76
Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi
libro
Mele Renato
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 1993
non acquistabile
€ 35.12
La comunicazione aziendale nelle imprese di servizi pubblici
libro
Pellicano Marco
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
, 1992
non acquistabile
€ 13.94
Pagina 1
1 di 1