ricerca
avanzata

Studi Aziendali E Marketing Sez Impr Libri

Libri pubblicati nella collana Studi Aziendali E Marketing Sez Impr

Pagina 1

1 di 1

-5%

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi libro
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
libro   Sicca L. (cur.) 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 2011
€ 24.00
€ 22.80
Economia e gestione delle imprese di pubblici servizi tra regolamentazione e mercato libro
Economia e gestione delle imprese di pubblici servizi tra regolamentazione e mercato
libro   Mele Renato 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 2003
disp. incerta
€ 35.50
L'azienda di trasporto pubblico locale. Aspetti di gestione libro
L'azienda di trasporto pubblico locale. Aspetti di gestione
libro   Popoli Paolo 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 1998
non acquistabile
€ 21.69
La valutazione del personale negli enti locali e nelle aziende sanitarie libro
La valutazione del personale negli enti locali e nelle aziende sanitarie
libro   Ippolito Adelaide 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 2003
non acquistabile
€ 16.50
Il governo del territorio. Approccio sistemico vitale e strumenti operativi libro
Il governo del territorio. Approccio sistemico vitale e strumenti operativi
libro   Vesci Massimiliano 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 2001
non acquistabile
€ 20.00
Le politiche e gli strumenti dell'empowerment dei fruitori nelle aziende sanitarie libro
Le politiche e gli strumenti dell'empowerment dei fruitori nelle aziende sanitarie
libro   Ippolito Adelaide 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 2000
non acquistabile
€ 17.56
L'azienda comune. Orientamenti strategici, organizzativi e di marketing libro
L'azienda comune. Orientamenti strategici, organizzativi e di marketing
libro   Storlazzi Alessandra 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 1998
non acquistabile
€ 19.63
Incentivi e produttività nelle aziende sanitarie. Uno studio sugli ospedali italiani libro
Incentivi e produttività nelle aziende sanitarie. Uno studio sugli ospedali italiani
libro   Adinolfi Paola 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 1996
non acquistabile
€ 24.79
La gestione strategica e operativa delle imprese di igiene ambientale libro
La gestione strategica e operativa delle imprese di igiene ambientale
libro   Pellicano Marco 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 1996
non acquistabile
€ 19.11
Sistemi di management. Evoluzione e prospettive tra «Privato» e «Pubblico» libro
Sistemi di management. Evoluzione e prospettive tra «Privato» e «Pubblico»
libro   Pellicano Marco 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 1994
non acquistabile
€ 23.76
Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi libro
Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi
libro   Mele Renato 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 1993
non acquistabile
€ 35.12
La comunicazione aziendale nelle imprese di servizi pubblici libro
La comunicazione aziendale nelle imprese di servizi pubblici
libro   Pellicano Marco 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr. , 1992
non acquistabile
€ 13.94
Pagina 1

1 di 1