ricerca
avanzata

Univ Sannio Sezione Aziendale Libri

Libri pubblicati nella collana Univ Sannio Sezione Aziendale

Event experience. Ediz. italiana

Event experience. Ediz. italiana

Resciniti R. (cur.)  Maggiore G. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio-Sezione aziendale , 2009

Gli eventi sono da sempre un efficace strumento di valorizzazione di idee, territori, marche, prodotti, e la loro importanza oggi sembra più grande che mai per pubblici amministratori, politici e manager. Il valore di un evento dipende principalmente dalle esperienze che si creano nel vissuto dei partecipanti a livello...

€ 34.00
Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore

Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore

Resciniti Riccardo 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio-Sezione aziendale , 2004

€ 47.00