Rai Libri Libri

Libri editi da Rai Libri Pubblicità e società
LIBRO   9788839713490

Primo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia Cucco E. (Cur.)  Pagani R. (Cur.)  Pasquali M. (Cur.)   -  Rai Libri, 2005

Il Primo Rapporto sulla Comunicazione Sociale in Italia offre elementi di riflessione su temi e problemi legati ad un settore sempre più complesso e articolato, che oggi coinvolge soggetti anche molto diversi fra loro, come la Pubblica Amministrazione, le organizzazioni senza scopo di lucro, i professionisti della comunicazione.

€ 16.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788839715531

Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia Bernocchi R. (Cur.)  Sobrero R. (Cur.)   -  Rai Libri, 2011  -  Le Comunicazioni Di Massa

Questa pubblicazione intende offrire informazioni, stimoli, suggestioni non solo a chi vuole conoscere meglio la Fondazione Pubblicità Progresso ma anche a chi vuole saperne di più su come si è evoluta la comunicazione sociale nel nostro Paese. Il volume, che racconta le campagne e le attività di Pubblicità Progresso, presenta parallelamente l'evoluzione della società e della comunicazione in Italia. Uno strumento di sintesi che manca nel panorama italiano sul tema. Un'analisi ragionata su come è cambiato il Paese in quattro decenni. Un ritratto che diventa ancor più vivace grazie ai contributi di alcuni dei principali protagonisti del periodo. Molto più di un resoconto di quanto è stato fatto: un impegno per il futuro, perché Pubblicità Progresso possa essere per sempre presente. Prefazione di Giorgio Napolitano.

€ 16.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788839700780

Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento Kapferer Jean-Noël  Losito G. (Cur.)  Campelli E. (Cur.)   -  Rai Libri, 1982  -  Le Comunicazioni Di Massa

Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento - Rai Libri

€ 15.49
disp. incerta
ACQUISTA