Il Castra Editore Libri

Libri editi da Il Castra Editore


IL CASTRA EDITORE: tutto il catalogo di Libri editi da IL CASTRA EDITORE in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati.
Utilizzando i filtri per Autore, Argomento e Collana potrai affinare la ricerca!
Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di IL CASTRA EDITORE che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788890827556

Sangue sull'impero. Le cronache della Legio M Ultima I Demiurghi  Azia Medea Rubinia Antinea (Cur.)   -  Il Castra Editore, 2018

Un normale trasferimento da Roma a Spoleto, ai piedi del Gran Sasso si trasforma in un incubo notturno. Una missione come tante, tra le selve della Gallia Belgica, per stanare nemici non comuni. Un Severo torna a cavalcare nelle legioni contro i nemici di Diocleziano e dell'impero. Un giovane attraversa la guerra civile che infiamma la Grecia e l'impero uscendone profondamente cambiato. Una raccolta noir di quattro racconti, quattro momenti nel mondo della Specula e della Legio M Ultima per assaporare la vita - e la morte - all'epoca degli antichi romani, con un pizzico di fantasia e uno di realismo.

€ 11.90
LIBRO   9788890827563

L'ultima allieva. Le cronache della Legio M Ultima I Demiurghi   -  Il Castra Editore, 2022

In un mondo che sta cambiando, Nany Terzia dei Lupi si trova sperduta e sola a fronteggiare poteri che non riesce a controllare. Elios Tigrane, un uomo dal lungo e travagliato passato, vaga per i boschi del nord dell'Armenia e l'incontro con la selvaggia Nany gli offrirà un'occasione di riscatto, per lasciare un'ultima impronta sul mondo. Cresciuta come una figlia e addestrata come una guerriera, Nany si ritroverà di colpo catapultata dalla tranquilla provincia in cui vive nel mezzo di una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza del proprio popolo. In tutto questo, imparerà l'importanza di salde amicizie e legami e dovrà comprendere quale sarà il suo ruolo nel nuovo mondo che si sta delineando tra l'ascesa del potente impero sassanide da un lato e la decadente società romana, spaccata in due imperi dall'altro. Una guerra alle porte. Un nuovo futuro. Un'ultima allieva.

€ 12.90