ricerca
avanzata

Marketing Sociale Libri

Libri editi da Marketing Sociale


MARKETING SOCIALE: tutto il catalogo di Libri editi da MARKETING SOCIALE in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati.
Utilizzando i filtri per Autore, Argomento e Collana potrai affinare la ricerca!
Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di MARKETING SOCIALE che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Michele Perini. L'impresa che lascia il segno

Michele Perini. L'impresa che lascia il segno

Todisco P. Luigi 
edizioni Marketing Sociale collana No men no economy , 2010

Occorre chiedersi se esistano oggi tendenze o commenti, in cui si presenti la figura dell.impresa come modello ideale. La risposta è no. Diciamo la verità. L'imprenditore è visto ancora con gli occhi dell'800, come soggetto antagonista alla solidarietà. Nessuno lo dice apertamente. Ma questa è una nostra reminiscenza...

€ 8.50
Le undici regole del bene comune

Le undici regole del bene comune

Nigra Amedeo 
edizioni Marketing Sociale collana No men no economy , 2010

€ 9.50
L'uovo di Berlusconi. Come si crea la prosperità sociale attraverso il metodo d'impresa

L'uovo di Berlusconi. Come si crea la prosperità sociale attraverso il metodo d'impresa

Nigra Amedeo 
edizioni Marketing Sociale , 1999

non acquistabile
€ 11.88
The egg of Berlusconi. How the create an economic boom and social welfare through business enterprise methods

The egg of Berlusconi. How the create an economic boom and social welfare through business enterprise methods

Nigra Amedeo 
edizioni Marketing Sociale , 1999

non acquistabile
€ 11.88