Carte In Tavola Con Gadget Libri
Libri di Titolo Carte In Tavola Con Gadget di Andrea Angiolino
Carte in tavola! Con gadget Angiolino Andrea - Editoriale Scienza, 2011 - Scienza A Parte
Questo libro raccoglie quindici giochi di carte, alcuni famosi o famosissimi, altri invece poco conosciuti o addirittura inediti. Parecchi sono giochi da 'grandi', adatti anche a un pubblico giovane e giovanissimo. I giochi: Domino, Dernier, Omino nero, Tappo, Memoria, Famiglie, Catch, Scala quaranta, King, Barbù, Lupi mannari, Castelli assediati, Il solitario della Miki, Il solitario dello zio Paolo, Le coppie magiche. Uniti al volume si trovano 55 carte da gioco. Età di lettura: da 8 anni.
Carte in tavola! Con gadget Angiolino Andrea - Editoriale Scienza, 2004 - Scienza A Parte
Questo libro raccoglie quindici giochi di carte, alcuni famosi o famosissimi, altri invece poco conosciuti o addirittura inediti. Parecchi sono giochi da 'grandi', adatti anche a un pubblico giovane e giovanissimo. I giochi: Domino, Dernier, Omino nero, Tappo, Memoria, Famiglie, Catch, Scala quaranta, King, Barbù, Lupi mannari, Castelli assediati, Il solitario della Miki, Il solitario dello zio Paolo, Le coppie magiche. Uniti al volume si trovano 55 carte da gioco.