Da Cuore A Cuore Libri
Libri di Titolo Da Cuore A Cuore di Francesco Attorre
Da cuore a cuore. L'amore come non l'avevi mai visto Attorre Francesco - Youcanprint, 2018 - Fiction / Generale
Perché ci innamoriamo? Qual è la differenza tra sesso e amore? In quali forme si manifesta l'amore? Risponde a queste domande il libro 'Da cuore a cuore', proponendo un percorso introspettivo di riflessione e consapevolezza che, a partire dalle emozioni, conduce al raggiungimento della felicità. Perché 'L'amore, quello vero, quello che ti cambia e cambia chi lo vive con te, quello che guarisce, ferma il tempo e non ti fa invecchiare, non ha limiti espressivi. È capace di tutto, proprio tutto'. Sperimentare il dolore dell'amore è un passo fondamentale per incamminarsi su questa strada. L'amore, infatti, non è solo gioie e sorrisi, ma anche tristezza e pianti. Ben consapevoli del significato che il dolore riveste nella propria vita, tra le pagine del libro riscopriamo allora una serie di consigli per evitare le esperienze negative nei rapporti interpersonali e favorirne una re-interpretazione costruttiva.
Da cuore a cuore. Come amare e amarsi, manuale per una vita di coppia felice Attorre Francesco - Galassia Arte, 2012 - Noi E Gli Altri
Un saggio di taglio psicologico sull'amore, visto in un'ottica nuova e stimolante, poiché incentrata sulle dinamiche parentali analizzate in relazione alla teoria psicoetologica. Scritto in un linguaggio chiaro e comprensibile e rivolto ad una vasta gamma di utenti, dai ragazzi agli adulti, si propone come una vera e propria sfida culturale. Perché ci innamoriamo? Qual è la differenza tra sesso e amore? In quali forme si manifesta l'amore? Risponde a queste domande il libro 'Da cuore a cuore', proponendo un percorso introspettivo di riflessione e consapevolezza che, a partire dalle emozioni, conduce al raggiungimento della felicità. Perché 'l'amore, quello vero, quello che ti cambia e cambia chi lo vive con te, quello che guarisce, ferma il tempo e non ti fa invecchiare, non ha limiti espressivi. È capace di tutto, proprio tutto'.