Duri E Puri Aspettando Un Nuovo 1929 Libri
Libri di Titolo Duri E Puri Aspettando Un Nuovo 1929 di Eugenio Benetazzo
Duri e puri. Aspettando un nuovo 1929 Benetazzo Eugenio - Il Nuovo Mondo, 2006
Il libro descrive ed analizza lo scenario macroeconomico nazionale ed internazionale, avvisando in anticipo di come si possa ripetere tra qualche anno un crash finanziario sui mercati azionari e valutari simile a quello avvenuto nel 1929 e sottolineando le nefaste conseguenze a cui assisteremo: pesante correzione degli indici azionari, rischio di bolla immobiliare, incognita petrolio, problema mutui, rialzo dei tassi e default del dollaro americano. Eugenio Benetazzo è operatore di borsa indipendente, laureato in Economia Aziendale, vive e lavora tra l'Italia e Malta.
Duri e puri. Aspettando un nuovo 1929 Benetazzo Eugenio - Macro Edizioni, 2008 - Verità Nascoste
L'autore, operatore di borsa indipendente e trader professionista, annuncia una tesi niente affatto rassicurante, descrivendo come realmente stanno le cose nell'economia italiana. L'autore profetizza l'inabissamento economico del nostro paese, che porterà nei prossimi anni a un crash finanziario paragonabile a quello che investì nel 1929 Stati Uniti ed Europa. Lancia inoltre un'ultima ancora di salvataggio, offrendo ai lettori informazioni, indicazioni e consigli determinanti per le scelte future di ogni attento risparmiatore.
Duri e puri. Aspettando un nuovo 1929 Benetazzo Eugenio - La Riflessione, 2005
Duri e puri descrive ed analizza lo scenario macroeconomico nazionale e planetario, avvisando in anticipo di come si possa ripetere tra qualche anno un crash finanziario sui mercati borsistici e monetari simile a quello avvenuto nel 1929 prospettando le nefaste conseguenze che ciò comporterebbe sia sul pubblico risparmiatore italiano sia su qualsiasi forma di ricchezza immobiliare e mobiliare. Poter ricevere informazioni oggettive da un operatore di borsa può consentire a famiglie, risparmiatori ed aziende di compiere le opportune scelte d'investimento o reinvestimento per salvare i loro risparmi ed il loro stesso tenore di vita. Vengono altresì analizzati conflitti d'interesse, prodotti e forme di investimento classico presenti sul panorama italiano che porteranno nei prossimi anni ad alti crack finanziari.