Il Commercio Elettronico Libri
Libri di Titolo Il Commercio Elettronico di Marcello Morelli
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto Morelli Marcello - Franco Angeli, 2006 - Azienda Moderna
Tutti gli indicatori dei più accreditati istituti di ricerca danno in crescita - come era previsto - il giro d'affari del commercio elettronico e in aumento il numero dei consumatori che si affidano alla rete per i loro acquisti. Comprare un biglietto di viaggio, un libro, ma anche gioielli e automobili servendosi di Internet è ormai qualcosa che sta entrando nel costume degli italiani. Di qui la necessità di conoscere meglio quello che non è solo un aspetto importante della vita di tutti i giorni di milioni di persone, ma un fatto economico rilevante, per affrontarlo dai molteplici punti di vista di coloro che sono i protagonisti di questo nuova forma di commercio: i manager, innanzitutto, i consumatori e chi si occupa di comunicazione d'impresa.
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete Morelli Marcello - Franco Angeli, 2000 - Azienda Moderna
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete - Franco Angeli