Il Medaglione Libri
Libri di Titolo Il Medaglione di Marco Cecili
Il medaglione di Tommy Cecili Marco - Ilmiolibro Self Publishing, 2012 - La Community Di Ilmiolibro.It
È un romanzo che racconta la storia di un ragazzo di nome Tommy, cresciuto, nel nostro tempo, povero e solo: quando il suo futuro sembra averlo abbandonato al caso, la sua fantasia inizia a farlo evadere, facendogli trasformare persone care in eroi e preconcetti in nemici. Nel nuovo mondo, Tommy affronterà l'inganno, conoscerà la magia, combatterà e improvvisamente vivrà.
Il medaglione di Tommy Cecili Marco - Youcanprint, 2011 - La Community Di Ilmiolibro.It
Primo libro di una saga ambientata in un mondo un po' reale un po' magico. La trama del romanzo si svolge tra il 2012 e il 1212: agli albori del ventunesimo secolo, in un mondo carico di benessere e civiltà, un ragazzo di appena undici anni cresce nell'anonimato, nella povertà. Nel frattempo, nel medioevo più oscuro e magico, qualcosa di inconscio sta attirando il ragazzo a se, catapultandolo in un'avventura incalzante che coinvolgerà tutti gli aspetti dell'essere umano e della sua fantasia.
Il medaglione di Tommy Cecili Marco - Pubblicato Dall'autore, 2011 - La Community Di Ilmiolibro.It
Ambientato in un mondo un po' reale un po' magico, la trama del romanzo si svolge tra il 2012 e il 1212: agli albori del ventunesimo secolo, in un mondo carico di benessere e civiltà, un ragazzo di appena undici anni cresce nell'anonimato, nella povertà. Nel frattempo, nel medioevo più oscuro e magico, qualcosa di inconscio sta attirando il ragazzo verso di sé: tra i meandri più conosciuti della mente e i luoghi più ignoti della realtà, tra sortilegi e preghiere, tra amori di epoche perdute e rancori mai dimenticati, un'illusione guiderà Tommy nella costante ricerca della verità. Un viaggio che condurrà il giovane sul punto di scegliere se inseguire il suo sfuggente destino o condannare se stesso al suo oscuro passato, il tutto nella continua incertezza se sia solamente un meraviglioso sogno per fuggire dall'amara realtà.