La Comunicazione Libri
Libri di Titolo La Comunicazione di Mario Arceri
La comunicazione nello sport. Da Gutenberg agli ipertesti Arceri Mario Arceri Marco - Universitalia, 2012
Parliamo ormai di 'società digitale', o, utilizzando una definizione cara ai più esperti della relativa tecnologia, di 'società 2.0' (quella dei social network e degli user generated contents), sapendo perfettamente che il passaggio al 3.0 è assai vicino se non addirittura imminente vista la rapidità delle innovazioni. Tutto questo ha determinato sostanziali modifiche sociali e geopolitiche: cambiano gli atteggiamenti, il comportamento, si diversificano ulteriormente le fonti di informazione che globalizzano i precedenti (e angusti) ambiti di penetrazione. Attraversiamo insomma una fase innovativa alla quale ci stiamo progressivamente adattando, nella consapevolezza crescente che nulla sarà come prima.
La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti Arceri Mario Arceri Marco - Universitalia, 2012
Parliamo ormai di 'società digitale', o, utilizzando una definizione cara ai più esperti della relativa tecnologia, di 'società 2.0' (quella dei social network e degli user generated contents), sapendo perfettamente che il passaggio al 3.0 è assai vicino se non addirittura imminente vista la rapidità delle innovazioni. Tutto questo ha determinato sostanziali modifiche sociali e geopolitiche: cambiano gli atteggiamenti, il comportamento, si diversificano ulteriormente le fonti di informazione che globalizzano i precedenti (e angusti) ambiti di penetrazione. Attraversiamo insomma una fase innovativa alla quale ci stiamo progressivamente adattando, nella consapevolezza crescente che nulla sarà come prima.