ricerca
avanzata

Marketing Management Libri

Libri di Titolo Marketing Management di Marco Castellett

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Castellett Marco 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2007

Le nuove tecnologie di rete hanno condotto all'affermazione del 'marketing relazionale' e all'elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il 'customer relationship management', interessante connubio tra tecnologia e comunicazione. Il libro analizza questa nuova metodologia di marketing...

disp. incerta
€ 18.00
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Castellett Marco 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Marketing & comunicazione , 2003

Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale...

non acquistabile
€ 18.00