Marketing Management Libri

Libri di Titolo Marketing Management di Cur
LIBRO   9788871921938

Marketing management Kotler Philip  Scott W. G. (Cur.)   -  Pearson, 2004  -  Accademica

Il testo accoglie, analizza e interpreta tutti i cambiamenti e le novità introdotti dalla continua evoluzione e globalizzazione del mercato e dalle innovazioni tecnologiche che intervengono profondamente a ridisegnare gli assetti e le strategie economiche a livello internazionale.

€ 55.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788846478634

Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing Castellett M. (Cur.)   -  Franco Angeli, 2006  -  Management. I Testbooks Univ. E Profess.

Questo testo presenta una rassegna dei principali paradigmi di marketing, proponendone una sistematizzazione che è già di per sé innovativa. Sviluppa i principi e gli strumenti del web management e del marketing relazionale in modo trasversale su tutti i capitoli, accreditandone uno status che rende il manuale aggiornato e attuale. Propone una visione più estesa del marketing, non solo quale disciplina, ma anche quale funzione aziendale 'diffusa' e di staff al top management, chiamata a intervenire e collaborare anche nei processi di decision making dei vertici aziendali.

€ 23.00
LIBRO   9788823821453

Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente Valdani E. (Cur.)   -  Egea, 2011  -  I Manuali

C'è una ragione dietro qualsiasi decisione di impresa, dietro qualsiasi gesto di consumo, dietro qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente: il valore. Il Marketing è lì. Marketing significa concepire e gestire valore in modo profittevole e sostenibile. Fare Marketing è creare un valore irresistibile per il cliente. Il libro orienta la comprensione e l'applicazione dei princìpi e delle pratiche essenziali del Marketing Management.

€ 59.00
non acquistabile
DETTAGLI