Marketing Management Libri
Libri di Titolo Marketing Management di Cur
Marketing management Kotler Philip Scott W. G. (Cur.) - Pearson, 2004 - Accademica
Il testo accoglie, analizza e interpreta tutti i cambiamenti e le novità introdotti dalla continua evoluzione e globalizzazione del mercato e dalle innovazioni tecnologiche che intervengono profondamente a ridisegnare gli assetti e le strategie economiche a livello internazionale.
Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing Castellett M. (Cur.) - Franco Angeli, 2006 - Management. I Testbooks Univ. E Profess.
Questo testo presenta una rassegna dei principali paradigmi di marketing, proponendone una sistematizzazione che è già di per sé innovativa. Sviluppa i principi e gli strumenti del web management e del marketing relazionale in modo trasversale su tutti i capitoli, accreditandone uno status che rende il manuale aggiornato e attuale. Propone una visione più estesa del marketing, non solo quale disciplina, ma anche quale funzione aziendale 'diffusa' e di staff al top management, chiamata a intervenire e collaborare anche nei processi di decision making dei vertici aziendali.
Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente Valdani E. (Cur.) - Egea, 2011 - I Manuali
C'è una ragione dietro qualsiasi decisione di impresa, dietro qualsiasi gesto di consumo, dietro qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente: il valore. Il Marketing è lì. Marketing significa concepire e gestire valore in modo profittevole e sostenibile. Fare Marketing è creare un valore irresistibile per il cliente. Il libro orienta la comprensione e l'applicazione dei princìpi e delle pratiche essenziali del Marketing Management.