Nessuno Libri
Libri di Titolo Nessuno di Laura Delpino
Nessuno mi vedrà piangere Delpino Laura - Youcanprint, 2022 - Fiction / Generale
Martina aveva sognato una vita diversa, non quella che conduce insieme a Giorgio, marito egoista, violento, capace di amare solo se stesso. Giorgio è un medico affermato, gli viene proposto un incarico nelle Filippine, Martina intravede in quella nuova proposta di lavoro, la possibilità di ricominciare tutto da capo e ridare così una seconda possibilità al suo matrimonio. Un viaggio nella solitudine, nell'intimo di una donna spezzata, piegata da scelte sbagliate, che ritroverà forza e coraggio, grazie all'amore di una comunità dove albergano sentimenti veri, quelli che oggi purtroppo, abbiamo dimenticato.
Nessuno mi vedrà piangere Delpino Laura - La Vela (Viareggio), 2017 -
Aveva sognato una vita diversa, Martina. Non quella che conduce insieme a Giorgio, un uomo egoista capace di amare solo se stesso. Un giorno a Giorgio, medico affermato, viene proposto un incarico nelle Filippine. Martina intravede in questa sorta di 'esilio' la possibilità di ricominciare tutto da capo e ridare così un senso al matrimonio e a una vita intera. Quello che troverà sarà amore. Ma non l'amore che aveva immaginato. Un viaggio nella solitudine, nell'intimo di una donna spezzata che ritrova forza ed energia grazie all'affetto di una comunità in cui albergano i sentimenti più veri, quelli che oggi abbiamo dimenticato.
Nessuno mi vedrà piangere Delpino Laura - Zona, 2010 - Zona Contemporanea
Aveva sognato una vita diversa, Martina. Non quella che conduce insieme a Giorgio, un uomo egoista capace di amare solo se stesso. Un giorno a Giorgio, medico affermato, viene proposto un incarico nelle Filippine. Martina intravede in questa sorta di 'esilio' la possibilità per ricominciare tutto da capo e ridare così un senso al matrimonio e a una vita intera. Quello che troverà sarà amore. Ma non l amore che aveva immaginato. Un viaggio nella solitudine, nell intimo di una donna spezzata che ritrova forza ed energia grazie all affetto di una comunità in cui albergano i sentimenti più veri, quelli che oggi abbiamo dimenticato.