Semiotica Sociale Dei Media Libri

Libri di Titolo Semiotica Sociale Dei Media di Klaus Jensen
LIBRO   9788883530050

Semiotica sociale dei media Jensen Klaus B.   -  Meltemi, 1999  -  Semiosfera

In questo saggio l'autore intende far comprendere il ruolo svolto dai media nella produzione sociale del significato e denunciare con rigore gli esiti nichilisti della decostruzione postmoderna. Bruhn Jensen riprende con forza e sviluppa le tesi classiche della teoria sociale e della semiotica sul rapporto tra comunicazione e società, che ormai condiziona gran parte delle nostre abitudini sociali.

€ 24.79
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788869166235

Semiotica sociale dei media Jensen Klaus B.   -  Booklet Milano, 1999  -  Semiosfera

In questo saggio l'autore intende far comprendere il ruolo svolto dai media nella produzione sociale del significato e denunciare con rigore gli esiti nichilisti della decostruzione postmoderna. Bruhn Jensen riprende con forza e sviluppa le tesi classiche della teoria sociale e della semiotica sul rapporto tra comunicazione e società, che ormai condiziona gran parte delle nostre abitudini sociali.

€ 24.00
disp. incerta
ACQUISTA