The Canterville Ghost Libri

Libri di Titolo The Canterville Ghost di Cur Giromini

The Canterville ghost. Con traduzione e dizionario. Con CD Audio

Wilde Oscar  Giromini M. (cur.)
edizioni Giunti Junior collana Scuola d'inglese 2 livello , 2016

Classici inglesi in inglese, per giovani studenti desiderosi di allenarsi in questa lingua, con testi piacevoli alla lettura, ridotti per renderli più facili, completati dal dizionario delle parole difficili e dalla traduzione in italiano del testo. Sono corredati da un CD per apprendere in modo ancora più semplice...

The Canterville ghost. Con traduzione e dizionario. Ediz. bilingue. Con CD Audio

Wilde Oscar  Giromini M. (cur.)
edizioni Giunti Junior collana Scuola d'inglese 2 livello , 2011

Classici inglesi in inglese, per giovani studenti, desiderosi di allenarsi in questa lingua, con testi piacevoli alla lettura, ridotti per renderli più facili, completati dal dizionario delle parole difficili e dalla traduzione in italiano del testo. Età di lettura: da 9 anni.

non acquistabile
The Canterville ghost. con traduzione e dizionario

Wilde Oscar  Giromini M. (cur.)  D'Achille G. (cur.)
edizioni Giunti Junior collana Scuola d'inglese 2 livello , 2005

Classici inglesi per l'infanzia, in lingua originale, in versione ridotta e semplificata per facilitare la comprensione e l'apprendimento. Una scelta accurata di alcuni tra i titoli preferiti dagli insegnanti. Con traduzione in italiano e dizionario dei termini usati. Età di lettura: da 9 anni.

disp. incerta