Il Cliente Come Investimento Il Valore Strategico Del Cliente Libri
Libri di Titolo Il Cliente Come Investimento Il Valore Strategico Del Cliente
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente Gupta Sunil Lehmann Donald R. Tonello L. (Cur.) - Pearson, 2006
Qual è il reale valore di un cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono a vano titolo fornite dai manager sono spesso confuse o fanno ricorso alla complessità di modelli tanto interessanti quanto scarsamente applicabili a una realtà talmente rapida nella sua evoluzione da rendere spesso inutili i tentativi di fissarla all'interno di un quadro esplicativo soddisfacente. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici e agili che non solo consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda ma permettono anche di condurre misurazioni efficaci e affidabili che rappresentano un contributo nell'affrontare l'endemica incertezza dei mercati.
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente Gupta Sunil Lehmann Donald R. - Pearson, 2008
Qual è il reale valore del cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono fornite dai manager sono spesso confuse. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici, che consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda, e anche di condurre misurazioni che rappresentano un contributo determinante nell'affrontare l'endemica incertezza dei nostri mercati.