Il Dipendente Libri
Libri di Titolo Il Dipendente
Il dipendente Nata Sebastiano - Feltrinelli, 1997 - Universale Economica
'La morsa del lavoro che crea dipendenza, il meccanismo che estrania e azzera identità e sogni. Fra grottesco e tragedia, una delle storie più incisive degli anni novanta'. (Angelo Guglielmi)
Il dipendente in azienda. Assumere, gestire, licenziare. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Incantalupo Giorgio - Fag, 2019 -
L'opera analizza con taglio pratico la costituzione, lo svolgimento e l'estinzione del rapporto di lavoro; ogni argomento è corredato da modelli di pratico e immediato utilizzo aggiornati ai più recenti interventi normativi, giurisprudenziali e di prassi. La trattazione è destinata a tutte le piccole e medie imprese, a titolari d'azienda, o soci, con deleghe anche sul personale così come agli uffici HR per una rapida consultazione dei temi più ricorrenti, aggiornati con riferimenti alle sentenze più significative. Vengono esaminati, tra il resto, le novità in tema di controlli a distanza, quelle introdotte per la disciplina del lavoro agile (c.d. smart working), somministrazione, voucher, nuova disciplina del lavoro occasionale e dell'apprendistato. Il testo recepisce tutte le ultime disposizioni di legge approvate, tra le quali il DL 12 luglio 2018, n. 87, 'Disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese' convertito con Legge 96/2018.
Il dipendente Nata Sebastiano - Theoria, 1995 - Letterature
Il dipendente - Theoria