Il Marketing Internazionale Mercati Globali E Nuove Strategie Competitive Libri

Libri di Titolo Il Marketing Internazionale Mercati Globali E Nuove Strategie Competitive
LIBRO   9788845315725

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive Pellicelli Giorgio   -  Etas, 2010  -  Marketing E Vendite

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al 'virai marketing' - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

€ 39.50
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788845313592

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive Pellicelli Giorgio   -  Etas, 2007  -  Marketing E Vendite

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso, caratterizzati, tra l'altro, dall'entrata nei mercati mondiali di nuovi concorrenti, dalla crescita lenta nei paesi economicamente avanzati - e invece assai elevata in molti di quelli in via di sviluppo - e dall'emergere di nuove opportunità in quelli che fino a qualche anno fa erano per lo più trascurati. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce gli aggiornamenti dei metodi del marketing internazionale necessari per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quarta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; sono analizzate a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al 'viral marketing' - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

€ 39.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788845309199

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive Pellicelli Giorgio   -  Etas, 1999  -  Marketing E Vendite

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive - Etas

€ 38.73
non acquistabile
DETTAGLI