L Ora Del Leone Libri
Libri di Titolo L Ora Del Leone
L'ora del leone Demille Nelson - Mondadori, 2001 - I Miti
Aereoporto di New York, una soleggiata mattina di primavera. Una squadra di agenti speciali sta aspettando l'atterraggio del Trans-Continental 175 proveniente da Parigi. A bordo c'è un pericoloso terrorista libico, noto come 'il Leone'. Sembra la normale conclusione di un'operazione di routine, ma presto si rivela la mossa iniziale di una terribile partita. Costretti al gioco sono John Corey, disincantato agente dell'antiterrorismo, e il suo diretto superiore, l'avvenente e glaciale Kate Mansfield. Ben presto l'America viene attraversata da una scia di sangue, mentre John e Kate scoprono quanto sia facile trasformarsi da cacciatori in prede. Corey sa che per sopravvivere non sono più ammessi indugi: sta per scoccare l'ora del Leone.
L'ora del leone Demille Nelson - Mondadori, 2002 - Oscar Bestsellers
All'aereoporto di New York una squadra di agenti speciali sta aspettando un volo, con a bordo un terrorista libico, noto come 'il Leone'. Sembra un'operazione di routine, ma è l'inizio di una terribile partita, senza regole né tregua. Ben presto l'intera America viene attraversata da una scia di sangue. Per sopravvivere non sono più ammessi indugi: sta per scoccare l'ora del Leone.
L'ora del leone Demille Nelson - Mondadori, 2000 - Omnibus
John Corey, ex poliziotto della Squadra Omicidi di New York, ora agente speciale dell'antiterrorismo, si trova all'aereoporto Kennedy con altri colleghi dell'FBI e della CIA per arrestare Asad Khalil, un pericolosissimo terrorista libico, in arrivo su un volo da Parigi. Khalil, 30 anni, intimo di Gheddafi, ha seminato morte in tutta l'Europa, uccidendo persino tre bambini americani figli di ufficali della Nato. Ma all'arrivo l'aereo interrompe le comunicazioni con la torre di controllo e atterra come un fantasma: tutti i passeggeri, pilota compreso, sono morti. Si sospetta che siano stati uccisi da un gas tossico.