La Signora In Giallo Cocktail Letale Libri

Libri di Titolo La Signora In Giallo Cocktail Letale
LIBRO   9788820041069

La signora in giallo. Cocktail letale Fletcher Jessica  Bain Donald   -  Sperling & Kupfer, 2006  -  Pandora

Jessica Fletcher si trova in Florida in compagnia del dottor Seth Hazlitt, dello sceriffo Metzger e di sua moglie Maureen per partecipare al funerale di Portia Shelby, una vecchia amica di Cabot Cove. Tuttavia, da subito, sospetta che la morte di Portia non sia dovuta a cause naturali. Infatti pillole dimagranti sotto accusa per i loro effetti micidiali vengono ritrovate da Seth tra i farmaci per cardiopatici che la vittima assumeva, un cocktail letale contro cui ogni medico o farmacista avrebbe dovuto metterla in guardia. Qualcuno le ha dunque somministrato una dose fatale. Potrebbe trattarsi del costruttore al cui progetto edilizio lei si opponeva fermamente, o del misterioso ristoratore che forse è un mafioso sotto copertura... o persino dell'affascinante marito! Con l'aiuto di un vivace gruppetto di pensionati, Jessica raccoglie gli indizi muovendosi all'interno del complesso residenziale di Foreverglades, dove Portia viveva, concedendosi anche una piccola e piacevole deviazione a Key West. Ma sappiamo bene che, una volta fiutata la pista, la Signora in Giallo non si lascia sfuggire la preda, e nonostante un incontro a tu per tu con un alligatore e un fallito attentato alla sua vita, riuscirà come sempre a svelare il mistero.

€ 16.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788860614452

La signora in giallo. In viaggio col delitto: Cocktail letale-Scommessa con il morto-Assassinio nel vigneto Fletcher Jessica  Bain Donald   -  Sperling & Kupfer, 2008  -  Economica

Raccolti in un unico volume, tre imperdibili romanzi di Jessica Fletcher. In 'Cocktail letale' la Signora in giallo si trova in Florida, al funerale di Portia Shelby, una sua vecchia amica, e sospetta che la morte della donna non sia dovuta a cause naturali: qualcuno le ha somministrato una dose fatale di farmaci. Fiutata la pista, l'attenta Jessica non si lascerà sfuggire il colpevole. In 'Scommessa con il morto' si unirà al team della difesa dell'amica Martha Kildare, accusata di aver assassinato il marito Victor. Ma indagando nel suo passato in cerca del vero responsabile, Jessica si rende conto che molte persone potrebbero beneficiare della morte dell'uomo. In 'Assassinio nel vigneto' è ospite di due vecchi amici nella Napa Valley, la zona della California famosa per le sue viti. Al suo arrivo la valle è in fermento per l'omicidio di un cameriere, seguito, pochi giorni dopo, dal 'supposto' suicidio di un losco individuo. L'intuito di Jessica la porta a scoprire una lista di sospetti incredibilmente lunga.

€ 19.90
non acquistabile
DETTAGLI