Le Straordinarie Avventure Di Pentothal Libri

Libri di Titolo Le Straordinarie Avventure Di Pentothal

edizioni Coconino Press collana Fuori collana , 2018

'Le straordinarie avventure di Pentothal', il folgorante esordio di Andrea Pazienza, è un inno alla giovinezza, all'immaginazione e al desiderio. Nelle sue pagine la realtà irrompe in una storia a fumetti con un impeto mai visto prima: il movimento studentesco, l'università occupata, il bisogno fortissimo di essere...

Le Straordinarie avventure di Pentothal, Zanardi, Pompeo, Pertini (Cofanetto 4 volumi)

edizioni Dalai Editore collana Le boe , 2001

non acquistabile

edizioni Dalai Editore collana Le boe , 1997

'Le straordinarie avventure di Pentothal' sono il saggio dell'arte di un autore che ha saputo prima anticipare profeticamente e poi seguire e interpretare i tumultuosi tempi del 'movimento', di quel confuso ed entusiasmante sentire giovanile che ha lasciato un segno profondo nella società e nella cultura.

non acquistabile
Le straordinarie avventure di Pentothal

Pazienza Andrea  Ferrara G. (cur.)
edizioni Fandango Libri , 2014

Il destino, le astrazioni, la follia, la genialità, la miseria, la disperazione di una intera generazione. L'opera prima di Andrea Pazienza, che nel 1977, a soli 21 anni, ha consacrato il suo talento.

disp. incerta