Marketing Management Analisi Pianificazione Attuazione E Controllo Libri
Libri di Titolo Marketing Management Analisi Pianificazione Attuazione E Controllo
Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo Kotler Philip Scott Walter G. - Isedi, 1995
I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.
Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo Kotler Philip Scott Walter G. - Isedi, 1993
Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo - ISEDI