Qualche Ragione Per Credere Libri
Libri di Titolo Qualche Ragione Per Credere
Qualche ragione per credere Messori Vittorio Brambilla Michele - Ares, 2008 - Catechesi
E' possibile per l'uomo dell'oggi prendere ancora sul serio 'lo scandalo e la follia' della fede cristiana? Può l'uomo del terzo millennio condividere le antiche affermazioni del Credo su Dio, Gesù, la Chiesa Cattolica? Vittorio Messori e Michele Brambilla hanno deciso di interrogarsi sulle ragioni per 'scommettere' sulla verità del Credo. Grazie a questi due autori, giunti entrambi alla fede 'da lontano', ecco allora 'qualche ragione per credere'.
Qualche ragione per credere Messori Vittorio - Mondadori, 1997 - Frecce
Costruito a domande e risposte, per rendere più facile la lettura e per agevolare l'immedesimazione del lettore, il libro affronta in successione due temi principali: la ragionevolezza o meno del credere oggi e, al di là della disinformazione corrente in Italia presso il pubblico cattolico e non, quelli che sono i reali insegnamenti seguendo i quali è possibile dirsi veramente cattolici.
Qualche ragione per credere Messori Vittorio - Mondadori, 1999 - Oscar Bestsellers
Costruito a domande e risposte, per rendere più facile la lettura e per agevolare l'immedesimazione del lettore, il libro affronta in successione due temi principali: la ragionevolezza o meno del credere oggi e, al di là della disinformazione corrente in Italia presso il pubblico cattolico e non, i reali insegnamenti seguendo i quali è possibile dirsi veramente cattolici.