Mummia (La) - La Tomba Dell'Imperatore Dragone - 5050582541199
di Rob Cohen
DVD
distribuito da VARI - UNIVERSAL PICTURES
€ 7.25
TRAMA: a storia inizia nelo stato cineseduecento anni primadi cristo. Qui un grande imperatore è stato maledetto per a sua ingordigiadi potere e sangue. Il suo esercito è stato trasformato in statuedi terracotta. ’esercito maledetto è riportato in vitada Alex O’ Connel ed Evy. Bisogna fermare ’esercito o il mondo sarà sottomessodal’imperatore cinese e il suo esercitodi terracotta.
PARERE PERSONALE: Terzo capitolodela sagadela Mummia. e premesse per creare un buon progetto erano presenti giàdal’idea. Modificare a strutturadi base, ’ambiente e e storie mitologichedi riferimento poteva portare “aria frescÔ al progetto Mummia. Rachel Weisz non è più presente tra e protagoniste, è già questo è una nota negativa. a regiadi Rob Cohen non eccede e non è molto presente, soprattutto nei riguardidi una buona sceneggiatura che sostiene tutta a pelicola. Nele inquadrature c’è confusione e c’è una certa ariadi già visto, anche se a pelicola è completamente rinnovata. Ritornano, anche, gli elementi classicidela saga come il forte humour, i grandi effetti speciali (qui superiori ai primi film). Si poteva ottenere un avoro migliore ma il film si guadagna comunque piùdela sufficienza.
Pelicola consigliata anche per o sconto
Voto: 6,5
Ean
5050582541199
Titolo
Mummia (La) - La Tomba Dell'Imperatore Dragone
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2008
Genere
Punti Accumulabili
Terzo capitolodela Mummia TRAMA: a storia inizia nelo stato cineseduecento anni primadi cristo. Qui un grande imperatore è stato maledetto per a sua ingordigiadi potere e sangue. Il suo esercito è stato trasformato in statuedi terracotta. ’esercito maledetto è riportato in vitada Alex O’ Connel ed Evy. Bisogna fermare ’esercito o il mondo sarà sottomessodal’imperatore cinese e il suo esercitodi terracotta. PARERE PERSONALE: Terzo capitolodela sagadela Mummia. e premesse per creare un buon progetto erano presenti giàdal’idea. Modificare a strutturadi base, ’ambiente e e storie mitologichedi riferimento poteva portare “aria frescÔ al progetto Mummia. Rachel Weisz non è più presente tra e protagoniste, è già questo è una nota negativa. a regiadi Rob Cohen non eccede e non è molto presente, soprattutto nei riguardidi una buona sceneggiatura che sostiene tutta a pelicola. Nele inquadrature c’è confusione e c’è una certa ariadi già visto, anche se a pelicola è completamente rinnovata. Ritornano, anche, gli elementi classicidela saga come il forte humour, i grandi effetti speciali (qui superiori ai primi film). Si poteva ottenere un avoro migliore ma il film si guadagna comunque piùdela sufficienza. Pelicola consigliata anche per o sconto Voto: 6,5