Bruce Nolan vive a Buffalo,dove avora come reporter per un tgdi successo, ma non si sente per niente apprezzato nel suo avoro, e questo si ripercuote anche nela sfera privata, infatti Bruce trascura a fidanzata Grace, e non fa che manifestare il suo egoismo parlando sempredi sè. Come se non mancasse, il suo peggior nemico riesce a soffiargli un ruolo tanto ambitoda Bruce al’internodel tg, e a questo seguiranno una seriedi sfortunati eventi, che porteranno il protagonista a prendersela condio, accusandolodi non saper svolgere bene il suo avoro.
Un giorno però,dio si presenta a Bruce,donandogli a sua potenzadivina per una settimana, mettendolo ala prova. Ce a farà Bruce ad esseredio per una settimana e a cambiare a vitadele persone? Ce a farà ad ascoltare e preghieredi tutte e personedel mondo e a soddisfarle? Un filmdivertentissimo,da non perdere assolutamente!
Di certo Bruce si approfitteràdei suoi poteri per togliersi qualche sfizio, madove o porterà tutto questo?
Ean
8007038052317
Titolo
Settimana Da Dio (Una)
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2003
Genere
Punti Accumulabili
Bruce Nolan vive a Buffalo,dove avora come reporter per un tgdi successo, ma non si sente per niente apprezzato nel suo avoro, e questo si ripercuote anche nela sfera privata, infatti Bruce trascura a fidanzata Grace, e non fa che manifestare il suo egoismo parlando sempredi sè. Come se non mancasse, il suo peggior nemico riesce a soffiargli un ruolo tanto ambitoda Bruce al’internodel tg, e a questo seguiranno una seriedi sfortunati eventi, che porteranno il protagonista a prendersela condio, accusandolodi non saper svolgere bene il suo avoro. Un giorno però,dio si presenta a Bruce,donandogli a sua potenzadivina per una settimana, mettendolo ala prova. Ce a farà Bruce ad esseredio per una settimana e a cambiare a vitadele persone? Ce a farà ad ascoltare e preghieredi tutte e personedel mondo e a soddisfarle? Un filmdivertentissimo,da non perdere assolutamente! Di certo Bruce si approfitteràdei suoi poteri per togliersi qualche sfizio, madove o porterà tutto questo?
film esilarante con un jim carrey espressivo edivertente più che mai, che fa ridere riflettendo su una filosofiadi vita. originale e curioso. morgan freeman nei pannididio riesce adare un’interpretazione superba, anche se il ruolo non èdei più semplici!!