Eccezionale.da vedere, assolutamente. Il resto sono chiacchiere. Inutile parlarne, sarebbe riduttivo, oppure troppo celebrativo: nondico il miglior filmdel’anno solo perché altrimenti infonderei un’ideadi sopravvalutazione che nuocerebbe al film, che invece va visto senza avere un’idea precisadi partenza, senza aspettarsi qualcosa; bisogna seguirlo e asciarsi guidare in questa eccezionale ricostruzione mentale, capirne a storia, "fidarsi"del film.
Ecco! sono caduto anch’io nele ’chiacchiere’.. ma non posso resistere ala tentazionedi esprimere a mia sorpresa nel’aver visto quelo che è un gran filmdi scorsese.
Solo mi chiedo, per chi ha scritto che si aspettava qualcosadi piùdal regista, cosa si aspettasserodi più esattamente..
Recitato ala perfezione, completo, coinvolgente. a regia e o stile si fanno sempre più personalidala mezz’ora in poi,di pari passo con il crescendodi tensione tipicodei thriler psicologici e con ’intensità visiva e narrativa tipicadi scorsese, per una trama che riempie a pienodiritto tutto ’arcodele 2 ore e 10 minuti,durata che non risulta per niente eccessivadi fronte ala completezzadel film.
Ean
8010020060054
Titolo
Shutter Island
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Collana
Punti Accumulabili
di caprio confermadavvero, e sempredi più, a sua bravura come attore, in un film veramente eccezionale, pienodi tensione e azione. consigliatissimo, non si rimanedelusi
Imperdibile Eccezionale.da vedere, assolutamente. Il resto sono chiacchiere. Inutile parlarne, sarebbe riduttivo, oppure troppo celebrativo: nondico il miglior filmdel’anno solo perché altrimenti infonderei un’ideadi sopravvalutazione che nuocerebbe al film, che invece va visto senza avere un’idea precisadi partenza, senza aspettarsi qualcosa; bisogna seguirlo e asciarsi guidare in questa eccezionale ricostruzione mentale, capirne a storia, "fidarsi"del film. Ecco! sono caduto anch’io nele ’chiacchiere’.. ma non posso resistere ala tentazionedi esprimere a mia sorpresa nel’aver visto quelo che è un gran filmdi scorsese. Solo mi chiedo, per chi ha scritto che si aspettava qualcosadi piùdal regista, cosa si aspettasserodi più esattamente.. Recitato ala perfezione, completo, coinvolgente. a regia e o stile si fanno sempre più personalidala mezz’ora in poi,di pari passo con il crescendodi tensione tipicodei thriler psicologici e con ’intensità visiva e narrativa tipicadi scorsese, per una trama che riempie a pienodiritto tutto ’arcodele 2 ore e 10 minuti,durata che non risulta per niente eccessivadi fronte ala completezzadel film.
Un film eccelente capacedi tenere o spettatore con il fiato sospesodal’inizio ala fine. Riccodi colpidi scena e con un eonardodi Caprio che in questa interpretazione supera se stesso. Un filmda seguire con attenzione, e mile sfumature saranno fondamentali per comprendere il finale!
shutter island un filmda prima serata.un vero e proprio capolavoroda oscar eonardodi Caprio! una storia avvolgente!da avere nela propria videoteca!