Tre storie dedicate ai difetti delle donne, intorno al tema della disperata ricerca dell'uomo ideale. Nella prima un'androloga e un benzinaio sono alle prese con il noioso tran tran di un matrimonio ventennale, lei colta e affettuosa, lui ignorante e traditore. Ma un giorno... Nella seconda un bidello e un impiegato cercano di nascondere alle rispettive mogli che la loro passione per la musica non è sopita e che suonano ancora in una cover band dei Beatles. Infine un chirurgo plastico e la sua ex moglie devono fingere di essere ancora una famiglia felice per amore della mamma di lui, gravemente malata di cuore.
Ean
8010020067756
Titolo
Femmine contro maschi
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Punti Accumulabili
Femmine contro maschi Un filmdivertentissimo (senza parolacce o volgarità) che trattadi matrimoni in crisi o matrimoni finiti ma comunque sempre nel rispettodela famiglia con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Un filmdavverodivertente. I personaggi sono azzeccatissimi. Il più simpatico è il bidelo che vive ancora come un adolescente. Se possibile, è più belodel primo episodio. Consigliatissimo se si vuole passare una serata in alegria.
filmda vedere un bel film al’italiana: se si vuole trascorrere un paiodi ore in alegria e con il sorriso sule abbra consiglio a visionedi questo film...bravi gli attori ed una buona trama