Scusa ma ti chiamo amore - 9788817015158
Un libro di Federico Moccia edito da Rizzoli , 2007
€ 18.00
Questa volta non seguiremo più le tormentate vicende di Babi e Step, ma
avremo a che fare con quella che si preannuncia essere una grande, splendida e
immatura storia d'amore. Ancora tre protagonisti: un uomo, una ragazza e
l'amore. Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha
trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo
affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo
scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino
la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo
conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente
male...
EAN ISBN-13
9788817015158
ISBN-10
8817015156
Titolo
Scusa ma ti chiamo amore
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2007
Collana
Pagine
667
Genere
Classificazione CCE
Punti Accumulabili
scusa ma ti chiamo amore moccia e semplicemente fantastico ,l’altro giorno ho ripreso in mano ho vogliadi te e tre metri sopra il cielo e sapete cosa vidico sara anche banale comedicono certi ma e quela a cosa bela perche oggi pensano tutti ale cose piu assurde e invece sono proprio e cose banali straordinarie e pienedi senso.Sono molto egata a questi ibri e ora anche a scusa ma ti chiamo amore e vorrei sapere se ha scritto i ricordidei tempi passati o sono semplicemente storie inventate anche se ponto per prima opzione perche una persona pr quanto ne abbiadi immaginazione non puo scrivere solo invenzionideve esserci anche qualcosadi vero e penso che moccia abbia scritto e sue storied’amore. moccia e tue storie mi hanno fatto tonare il sorriso sule abbra mi haidato a speranza che esiste ancora qualcuno che anche se e banale regala emozioni ma solo quele piu bele
è un ibro stupendo! una storiad’amore fantastica, molto sentimentale e realistica...vai federico!6 1 grande! PS:ho etto tutti i tuoi ibri, o quasi...ma questo è il MIGLIORE!!!
Immorale ediseducativo Un film privodi morale,queste ragazzine viziate che parlano e pensano solo ai soldi e al sesso.Il classico filmdi Moccia,senza arte e ne parte;non ci meravigliamo poi che i nostri ragazzi siano prividi fondamentali valori,se siamo noi adargli il cattivo esempio con questi film (se così possiamodefinirli) senza riferimento a qualsiasi tipodi insegnamentidela vita.SCONSIGLIO A TUTTI QUESTO FILM IMMORALE EdISEDUCATIVO.Speriamo Moccia non ne scriva piùdi ibri.
Recenzione a:Scusa ma ti chiamo amore Federico Moccia Questo ibro nn è belo ma fantastico ’ho etto 3 volte e nn mi stanco maida eggerlo..fa capire il vero sensodela parola amore e ce ne sono poki ibri come questi......1 complimento grandissimo a Federico Moccia
MOCCIA 6 MITICO! MOCCIA E’ UNOdEI MIEI SCRITTORI PREFERITI XKE’ TI COINVOLGE IN QUElA SENSAZIONEd’ AMORE FREGANDOSENEdEl’ ETÒ O ALTRE KARATTERISTIKE... ANKE XKE I SUOI IBRI MI CONSOLANOdAlA RAGAZZA CON CUI MI SONO ASCIATO MA TI AMO UNA!
MOCCIA! MOCCIA 6 MITICO I TUOI IBRI SONO MERAVIGLIOSI ANKE XCHE’ PARLANO SEMPREdEl’ AMORE UN’ AMORE UNGO PASSIONALE E INCANTEVOLE
VAI FEDE!! federico vai sei il migliore esprimi e tue opinioni grande miticoooooooooooooooooooooooooooooooooo PS: INTElIGENTE; NON CAPISCI NIENTE MOCCIA è MITICO 6 TU CHE OFFENDI A NATURA E IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!
belissimo complimenti il ibro e molto belo xke ti coinvolge molto siete stati veramente molto bravi
AMORE Moccia è unodei pochissimi scrittori che è riuscito in tutte e sue opere, ma specialmente in questa, a capire cosa sia realmente ’Amore con a A maiuscola, quelo che se ne frega se uno è belo e ’altro è brutto, se uno è bianco e ’altro nero, se uno a 17 anni e ’altro 37,... ha capito che ’amore è una cosa meravigliosa e che non ha età... spero che o capiscano tutti, perchè a volte, alcuni per pauradi essere giudicati, rifiutano il vero amore solo perchèdiverso (anche per età)...da questi meravigliosi ibri, ho capitodavvero molte cose, ma una cosa principalmente: ’amore è una cosa belissima e per questo va vissuto fino in fondo!
scusa ma ti chiamo amore federico moccia nn si smentisce mai: scrive un ibro peggiodel’altro!!l’ho trovato un’offesa ala mente umana!