ricerca
avanzata

Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori - 9788820338275

di Clemente Francavilla edito da Hoepli, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori
  • AutoreClemente Francavilla
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Genere: PROGETTAZIONE
  • Pagine: X-294
  • ISBN-10: 8820338270
  • ISBN-13:  9788820338275

 

Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori: Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori"

Altri libri con autore: Francavilla Clemente

-5%

Visual & Visual design. Corso di grammatica visiva per artisti e graphic designer libro di Francavilla Clemente
Visual & Visual design. Corso di grammatica visiva per artisti e graphic designer
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Hoepli collana Grafica, stampa e design
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Adele Plotkin. Un sottile margine blu. Ediz. illustrata libro di Francavilla Clemente
Adele Plotkin. Un sottile margine blu. Ediz. illustrata
libro di Francavilla Clemente 
edizioni edizioni Dedalo collana Fuori collana
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Teoria della percezione visiva e psicologia della forma libro di Francavilla Clemente
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Schena Editore collana Biblioteca della ricerca. Studi novecent.
€ 24.00
€ 22.80
Digital basic design. Ediz. italiana e inglese libro di Francavilla Clemente
Digital basic design. Ediz. italiana e inglese
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Aracne
€ 23.00
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma libro di Francavilla Clemente
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Schena Editore
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Oltre il dolore libro di Bruni Ornella C.
Oltre il dolore
libro di Bruni Ornella C. 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
disponibilità immediata
€ 9.50
Lo stupore della notte libro di Pulixi Piergiorgio
Lo stupore della notte
libro di Pulixi Piergiorgio 
edizioni Rizzoli collana Nero Rizzoli
disponibilità immediata
€ 18.00
Breve storia di Sardegna libro di Casùla Francesco Cesare
Breve storia di Sardegna
libro di Casùla Francesco Cesare 
edizioni Carlo Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Non lasciamoli soli. Lettera d'amore a una scuola abbandonata libro di Petit Cristina
Non lasciamoli soli. Lettera d'amore a una scuola abbandonata
libro di Petit Cristina 
edizioni Solferino
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Calcestruzzo strutturale. Ca e Cap secondo l'Eurocodice 2 libro di Antonini Tullio
Calcestruzzo strutturale. Ca e Cap secondo l'Eurocodice 2
libro di Antonini Tullio 
edizioni INTERSCIENZE
disponibilità immediata
€ 41.60

-5%

Vite bruciate libro di Manotti Dominique
Vite bruciate
libro di Manotti Dominique 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori"