ricerca
avanzata

Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business - 9788857912004

di Anna Bruno edito da Flaccovio Dario, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business: Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. I ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell'enogastronomia, si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. La pandemia del Covid-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, c'è bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre pandemia, oggi è divenuto un'esigenza se non un "core business". Digital Food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall'"analogico" al "digitale", cogliendo i punti di forza dell'online e del mobile. Una nuova visione e prospettiva per sopravvivere e diventare protagonisti del settore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business"

Altri libri con autore: Bruno Anna
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo libro di Bruno Anna
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo
libro di Bruno Anna 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 29.00

-5%

L'albero che del vento s'è fatto una ragione libro di Bruno Anna
L'albero che del vento s'è fatto una ragione
libro di Bruno Anna 
edizioni Edizioni Iod collana Scriptura
€ 10.00
€ 9.50

-5%

I salti del grillo libro di Bruno Anna
I salti del grillo
libro di Bruno Anna 
edizioni Edizioni Iod collana Scriptura
€ 10.00
€ 9.50

-5%

La trama irrisolta libro di Bruno Anna
La trama irrisolta
libro di Bruno Anna 
edizioni Edizioni Iod
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Lo spettro libro di Bruno Anna
Lo spettro
libro di Bruno Anna 
edizioni Edizioni Iod collana Scriptura
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Gli anelli della memoria libro di Bruno Anna
Gli anelli della memoria
libro di Bruno Anna 
edizioni Edizioni Iod collana Scriptura
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business"