- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding
Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding - 9788874901043
di Silvia Barbieri Chiara Pomati edito da Postmedia Books, 2013
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding
- Autori : Silvia Barbieri Chiara Pomati
- Editore: Postmedia Books
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8874901046
- ISBN-13: 9788874901043
Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding: Nei dialoghi tra una strategist e una creativa si cela il quotidiano di chi si occupa di branding: dialoghi raccontati volutamente senza rigore ed esaustività accademica, perché il branding è un po' di teoria ma soprattutto materia viva ed esperienza.
Promozione Il libro "Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding"