Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM - 9788838725289
di Gianluigi Boffelli edito da Maggioli Editore, 2002
- € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM
- Autore: Gianluigi Boffelli
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Puntolinea
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 287
- ISBN-10: 8838725284
- ISBN-13: 9788838725289
Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM: Creare valore è l'obiettivo primario dell'impresa e dell'investitore. Nella stima del valore economico del capitale di un'impresa, inteso come capitale di rischio o nella più ampia configurazione di capitale investito, il valutatore deve seguire un processo razionale, teso a ricercare il valore generale di scambio. "Valutare l'impresa" è integrato da un cd-rom leggibile in ambiente Windows.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM"
Valutare l'impresa. Con CD-ROM
libro di Boffelli Gianluigi
edizioni Maggioli Editore collana Professionisti & Imprese
-5%
Inglese in giallo. Che mistero mr. Brit!. Vol. 4: Furto in spiaggia
libro di Daloiso Michele
Favaro Luciana
Panzica Francesca
edizioni Erickson collana Quaderni operativi
€ 4.95
Solo bagaglio a mano
libro di Romagnoli Gabriele
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
-5%
I sonetti. Testo inglese a fronte
libro di Shakespeare William
Folena L. (cur.)
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Classici
-5%
I colpevoli sono matti. Quattro indagini a Màkari
libro di Savatteri Gaetano
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
-5%
Cicero. Guida illustrata alle figure retoriche
libro di Biancalana Lucia
edizioni pièdimosca
Alimentazione oggi. Scienza e cultura dell'alimentazione per i servizi di enogastronomia e di sala e vendita. Con Quaderno operativo. Per il secondo biennio delle Scuole superiori. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
libro di Rodato Silvano
edizioni Zanichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM"