ricerca
avanzata

Customer value - 9788823823587

di Bruno Busacca Giuseppe Bertoli edito da EGEA, 2024

  • € 39.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 42.05
  • Risparmi il 5% (€ 1.95)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Customer value: Sostenibilità e trasformazione digitale impongono alle imprese nuovi obiettivi e approcci strategici, capaci di coniugare creazione di valore e perseguimento del bene comune, attivando le straordinarie potenzialità innovative derivanti dalle nuove tecnologie. Tutto ciò accresce la centralità delle competenze di marketing, dalle quali dipendono le possibilità di governare la complessità dei mercati, di interiorizzare gli stakeholder nei processi aziendali, di stimolare l'innovazione continua, di concepire una proposta di valore equilibrata, non solo sul piano economico ma anche su quello sociale e ambientale. Dopo avere analizzato il contributo del marketing allo scopo e al valore dell'impresa, il volume approfondisce la misurazione del valore generato per la domanda, la customer centricity, le relazioni con i clienti e alcune delle priorità emergenti per il Marketing nell'era dell'iperconnessione.

Promozione Il libro "Customer value" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer value"

Altri libri con autore: Busacca Bruno; Bertoli Giuseppe

-5%

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore libro di Busacca Bruno Bertoli Giuseppe
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
libro di Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 38.00
€ 36.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer value"