- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale - 9788823806733
di Bruno Busacca edito da EGEA, 2000
- € 20.66
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.66
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
- Autore: Bruno Busacca
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 260
- Dimensioni mm: 167 x 120 x 13
- ISBN-10: 8823806739
- ISBN-13: 9788823806733
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale: Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale"
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategie di accrescimento
libro di Busacca Bruno
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 19.00
-5%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale"