ricerca
avanzata

Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale - 9788823806733

di Bruno Busacca edito da EGEA, 2000

  • € 20.66
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.66

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale: Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale"

Altri libri con autore: Busacca Bruno
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategie di accrescimento libro di Busacca Bruno
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategie di accrescimento
libro di Busacca Bruno 
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni libro di Cameron Rondo Neal Larry
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo  Neal Larry 
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV libro di Evangelisti Paolo
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo 
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato libro di Gerstle Gary
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary 
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale"