- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line - 9788895962375
di Dario Caiazzo Andrea Colaianni Andrea Febbraio edito da Fausto Lupetti Editore, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
- Autori : Dario Caiazzo Andrea Colaianni Andrea Febbraio
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Media e web communications
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 133
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8895962370
- ISBN-13: 9788895962375
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line: Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line"