- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui generi: donne
- >
- L'Immagine della donna leader nei media e nell'opinione pubblica
L'Immagine della donna leader nei media e nell'opinione pubblica - 9788873955535
di Campus D. (cur.) edito da Bononia University Press, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'Immagine della donna leader nei media e nell'opinione pubblica
- Autore: Campus D. (cur.)
- Editore: Bononia University Press
- Collana: Biblioteca
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Donne
- Pagine: 224
- Curatore: Campus D.
- ISBN-10: 8873955533
- ISBN-13: 9788873955535
L'Immagine della donna leader nei media e nell'opinione pubblica: L'Immagine della donna leader nei media e nell'opinione pubblica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Immagine della donna leader nei media e nell'opinione pubblica"
Donna domina. Potere al femminile da Cleopatra a Margaret Thatcher
libro di Campus D. (cur.)
edizioni Bononia University Press collana Biblioteca
€ 22.00
-5%
Il sesso delle donne. Frammenti di un discorso bellicoso
libro di Akrich Anne
edizioni BEAT collana Neri Pozza Beat
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
Sette vite come i gatti. generazioni, pensieri e storie di donne nel contemporaneo
libro di Mapelli Barbara
edizioni Stripes collana Polis
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
Le «emancipate». Le donne ebree in Italia nel XIX e XX secolo
libro di Miniati Monica
edizioni Viella collana I libri di Viella
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
-5%
La potenza delle donne. Cambiamo la nostra storia, cambiamo le nostre vite
libro di Leonardi Paola
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Al lucor della luna
libro di Nonni Lucia
edizioni Metauro collana Storia della marca
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Sad girl. La ragazza come teoria
libro di Marzullo Sara
edizioni 66thand2nd collana Bookclub
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Immagine della donna leader nei media e nell'opinione pubblica"