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Customer care in organizzazioni di servizio e cura. Un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti - 9788846450784
Un libro edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer care in organizzazioni di servizio e cura. Un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Comunicazione di pubblica utilità , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomenti : Comunicazione Assistenza sanitaria
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846450787
- ISBN-13: 9788846450784
Customer care in organizzazioni di servizio e cura. Un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti: Questo volume presenta strumenti e materiali destinati alla formazione di operatori addetti alle relazioni con il pubblico e alla comunicazione istituzionale presso amministrazioni di servizio alla persona. Si tratta quindi di strumenti utilizzabili in qualunque ambito istituzionale, dal momento che la metodologia dell'intervento risulta sufficientemente uniforme rispetto ai diversi campi di applicazione. Tuttavia, è stato scelto di riferire i suddetti strumenti e materiali ad uno dei possibili campi applicativi. Questo campo è quello costituito dalla azienda sanitaria. Il caso dell'azienda sanitaria si configura come una applicazione emblematica e paradigmatica delle nuove politiche comunicative nei servizi alla persona.
This volume presents tools and materials for the training of operators of public relations and corporate communication at service administrations. It is therefore tools which you can use in any institutional framework, since the methodology of the intervention is sufficiently uniform compared to different fields of application. However, we have chosen to report the above tools and materials to one of the possible fields of application. This field is constituted by the health authority. The case is seen as a symbolic application health and communicative paradigm of new policies in human services.
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