ricerca
avanzata

L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte - 9788846467164

di Stan Davis David McIntosh edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte: Nel modello tradizionale, il business è legato a un flusso economico di input, di output e processi che condizionano il passaggio da una fase all'altra e si presume che le persone vogliano i loro prodotti e servizi migliori, più veloci, più economici e più sicuri. Questo volume mostra come l'"arte" del business operi seguendo lo stesso percorso ma con input che comprendono altri aspetti. Le persone desiderano che i loro prodotti e servizi siano caratterizzati nell'input da esperienza, immaginazione e intuizione, mentre gli output devono includere bellezza, idee, significato, eccitazione, piacere. Se le aziende vogliono sopravvivere nel nuovo mondo devono essere in grado di scambiare energia, conoscenze, informazioni e spunti con i propri clienti.
In the traditional model, the business is tied to a stream input, output, and economic processes that affect the passage from one phase to another and it is assumed that people want their products and services better, faster, cheaper and safer. This volume shows how the "art" of the business would operate along the same route but with inputs that include other aspects. People want their products and services are characterized in the input from experience, imagination and intuition, while the outputs should include beauty, ideas, meaning, excitement, pleasure. If companies want to survive in the new world must be able to exchange energy, knowledge, information and ideas with their customers.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte"