- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte
L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte - 9788846467164
di Stan Davis David McIntosh edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte
- Autori : Stan Davis David McIntosh
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente , Nr. 315
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846467167
- ISBN-13: 9788846467164
L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte: Nel modello tradizionale, il business è legato a un flusso economico di input, di output e processi che condizionano il passaggio da una fase all'altra e si presume che le persone vogliano i loro prodotti e servizi migliori, più veloci, più economici e più sicuri. Questo volume mostra come l'"arte" del business operi seguendo lo stesso percorso ma con input che comprendono altri aspetti. Le persone desiderano che i loro prodotti e servizi siano caratterizzati nell'input da esperienza, immaginazione e intuizione, mentre gli output devono includere bellezza, idee, significato, eccitazione, piacere. Se le aziende vogliono sopravvivere nel nuovo mondo devono essere in grado di scambiare energia, conoscenze, informazioni e spunti con i propri clienti.
In the traditional model, the business is tied to a stream input, output, and economic processes that affect the passage from one phase to another and it is assumed that people want their products and services better, faster, cheaper and safer. This volume shows how the "art" of the business would operate along the same route but with inputs that include other aspects. People want their products and services are characterized in the input from experience, imagination and intuition, while the outputs should include beauty, ideas, meaning, excitement, pleasure.
If companies want to survive in the new world must be able to exchange energy, knowledge, information and ideas with their customers.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte"